Mi è arrivato a casa il BMW Magazine! Il conce ha iniziato a spedirmi gratis l'abbonamento. E pensare che proprio in questi tempi mi chiedevo se ero l'unico sfigato a cui non lo mandavano Invece poco fa suona il postino ed io incredulo prendo tra le sue mani il BMW Magazine, numero 1/2004, con la serie 6 cabrio in copertina. Mha! Che si siano smossi dopo le mie "lamentele" alla BMW Italia ?
Cmq. il sito BMW è totalmente inefficiente! Ho richiesto 3 volte i catalogi Lifestyle a distanza di mesi, e ancora niente..... Sono un pò rincoglioniti per i rapporti con i clienti.....
E' arrivato anche a me e dire che gli ho comperato una macchina usata e non nuova, quindi dovrei essere un utente di serie B Dimenticavo, vorrei fare una nota di merito alla concessionaria BMW di Modena, ogni volta che mi reco in officina il giorno dopo immancabilmente mi arriva una telefonata da una bella signorina (almeno credo) che mi chiede: è rimasto soddisfatto del servizio?
Si SI SI Autoclub, bè veramente il servizio che mi offrono è del tipo ..................... gli porto la macchina, mi fanno accomodare al piano di sopra (quando l'intervento è veloce) e comodamente seduto su una poltrona di pelle davanti un televisore LCD mi offrono il caffè e giornali a volontà, dopo di chè mi chiamano e mi dicono " La sua vettura è pronta" e mi allontano con la mia beneamata. La signorina la devo ancora vedere Adesso faccio accendere qualche altra spia e ci ritorno e vediamo com'è
complimenti per essere diventato kartista!!! l'ho vista quando sono andato alla presentazione della serie 6
La concessionaria dei sogni.....!!! Qui a Roma quando devi portargli la macchina prima devi fare 2 ore di fila per prendere appuntamento....se sei fortunato dopo un mese gliela porti e riaspetti altre 2 ore che la prendano in consegna e poi vai a casa a piedi e spera di essere fortunato, per riprendere la macchina in un tempo ragionevole! Beati voi che avete anche le ragazze che vi chiamano a casa!!
Mi unisco anch'io per venire a Modena per l'assistenza della mia piccola!!!!!!!!!!!!! Visto il servizio...
Luca ho acquistato la mia Z4 nuova d pacca alla net.....l'assistenza fa cagare, aggiungo ke trovai anke il paraurti rigato.......mi sposto a Caserta da Mcar, mio cugino è amico del capo officina, un tale Giuseppe Bottone, mi ha garantito i tappeti rossi per terra se vado li....staremo a vedere
ciao Supernova sei campano? :question: :question: di Napoli? Mi spiace per l'assistenza personalmente l'ho acquistata da NET in viale Kennedy con la mini della mia ragazza per ora non ho avuto problemi con l'assistenza che problemi hai avuto con NET? Se puoi dirlo ovviamente