La rinascita della fiat non può passare certo per la 16. E nemmeno per gran belle auto (come la punto) dove i margini sono talmente risicati da far ridere i polli. Però è una mossa azzeccata: La fiat non ha speso niente in sviluppo di questo gabinetto e ne trae solo vantaggi economici.Sono contento!
ma è bruttissima la fiat 16!!!!!!!!!!!!!!!!!nn credo a quello che sento cm si fa a comprare quell'oborobrio!?!?!?!?!?!
concettualmente si: hanno preso cose che già c'erano e tentano di spacciarle per nuove. I risultati sono diversi.
L'unica auto della fiat che ora mi piace, ma relativamente è la grande punto cruscotto a parte, che ritrae ancora quello obrobrioso della stilo La 16 è stupefacente come tutte le altre auto fiat solo se si sniffa
Non è neanche però paragonabile una autovettura TEDESCA....con una italiana........, se non avevamo la Ferrari col cavolo che qualcuno conosceva l'Italia per le autovetture prodotte..... Il valore dellè italiane sono in diretta concorrenza alle tedesche, vedi Audi......Gruppo VW.........BMW, ma io prima di psendere 45.....000 euri su una 159, brera.......Croma......mi stropiccio gli occhi e dico: MA CHE SO MACCHINE QUELLE???? e mi compro una bella tedescona......!!!!
sulla marea di mio padre ogni volta che prende una buca si staccano le manopole del clima..ha 149mila km..
bè ragassi se vendono vuol dire che per una volta ci han preso......... certo questo dovrebbe anche far riflettere sulle aspettative medie del cliente italiano............. al di la di questo, per la fiat era assolutamente necessario avere un auto del genere a listino... era ormai una se non l'unica casa di certe dimensioni a non avere un suv....... cmq... io non lo prenderei mai................. mentre invece una bella panda rock.........già mi stuzzica di più
Beh Alfa e Lancia una volta, tanto tempo fa, avevano una certa fama anche all'estero. Perlomeno prima di divertare fiat con la "cover" differente....
Quoto, anche se dopo i fasti della Delta Integrale e x quanto riguarda l'Alfa, della 75 è stato un tracollo......