7000 ordini in 10 giorni, un successo clamoroso Altra conferma che il gruppo italiano ha preso la direzione giusta :wink: http://www.repubblica.it/2006/c/motori/marzo2006/fiatsedici/fiatsedici.html
a me personalmente non piace molto e non la comprerei (anche perché un'auto così non mi serve), ma sono molto contento per Fiat. Sta facendo un ottimo lavoro e gli auguro ancora piu successo. Brava Fiat (o Fiat Brava )
scusate ragazzi pero' non mi sembra il caso di dire queste cose, ok non tutti abbiamo gli stessi gusti, ma sono sicuro che se invece del marchio fiat avesse avuto quello bmw molti di voi avrebbero opinioni diverse.....
Io ammetto di avere dei forti pregiudizi....ma certo che gli italiani hanno proprio dei gusti del cazzo!!!
lasciate stare che mio padre un giorno mi prende e mi fa: Angelo, sto pensando di prendere un'altra macchina... io, contentissimo, vedendo come si è approcciato già mi immaginavo chissà cosa... e gli rispondo con curiosità, wow, quale vuoi prendere? lui: beh, mi stuzzica parecchio la Fiat Sedici... io: l'ho mandato a cagare e me ne sono andato
Secondo me per la seconda volta in Fiat (dopo la Croma) hanno indovinato i prezzi; finalmente hanno capito che per vendere occorre avere dei listini concorrenziali, e la Sedici li ha alla grande. Quanto al design, il posteriore della Sedici non piace neppure a me, ma per onestà occorre dire che molte delle recenti realizzazioni dell'elica bianco-blu se non avessero avuto il marchio che hanno non se le sarebbe filate nessuno
Esteticamente non mi disciape. Non la prenderei mai perche è quanto di piu lontano dal mio concetto di auto ci possa essere ma non è brutta ( IMHO )
E' un auto che non mi interessa, però secondo me non è così brutta Il problema è sempre il solito, il gruppo fiat ha sempre avuto vetture che vendevano bene, tra queste purtroppo ci sono sempre stati altri modelli flop che si mangiavano tutto il margine guadagnato da queste. Vediamo un pò che combinano ora....
Sta cosa non la condivido proprio. Le critiche ci sono e non poche, molte sono anche frettolose e immotivate (vedi Serie 5 E60 e Serie 3 E90). Tra le altre cose la percentuale di chi loda BMW sempre e comunque mi sembra ben pareggiata da chi la critica, sempre e comunque (perchè ci sono anche questi ultimi, ma si tende a non considerarli mai )
io la fiat ,finchè riesco ,non la compro neanche se me le tagliano però,la sedici per me ha un senso (come direbbe il blasco)...brava fiat,ci voleva!!!! adesso possiamo tornare a parlare di macchine?
Per me, la Fiat fa delle ottime utilitarie, che sul mercato fanno il culo a tanti altri marchi francesi e tedeschi, ma non venitemi a dire che sono riusciti a raggiungere la qualità costruttiva dei Crucchi perchè sono lontani anni luce. Questo ve lo posso dire io che fino a non molti anni fa facevo l' installatore hi-fi & antifurti e di macchine ne ho smontate aiosa! Per smontare un pannello di una Lancia k o di una Marea ci sono 5 o 6 tipi di viti diverse, plastiche che si rompono solo a guardarle, scricchiolii dopo 100km e impianti elettrici penosi. SONO SCANDALOSE.
oh io sn contento.... e poi c sn molte skifezze in giro peggio della sedici..edelle ultime fiat in generale...