12 ore 50 euro .... si accontenta di poco lo potrei usare da idraulico, carrozziere, elettricista, eccetera visto che 50 euro li prendono a ora...
50€ compresa spedizione???? Se si, compriamolo e spediamolo in antartide a far compagnia a qualche esploratore solitario!
cmq sia anche io ho comprato i preservativi su internet...24 pacchi da 6 a 50€..marca 2003(sono i migliori che ho usato fino ad adesso)...solo che da 5/6 mesi nn li uso piu(e lo so che rischio ma che posso fa!!!!uso una molto retro marcia)...comprarli a 5euro l'uno mi sarebbero costati piu del doppio!
e si vabbe ma di fronte a quell'annuncio di prima questo passa x normalissimo infatti a me sul cantiere mi manca uno che lavori sotto le gronde piene di neve.............
lol.. molto retro marcia certo che la prima inserzione.. anch'io la prima cosa che ho pensato è di affittarlo per 12 ore e farlo lavorare come uno schiavo... muhauahuahauhauhauhauhaa ma secondo me gli hanno fatto uno scherzo.... (almeno spero)
non sanno piu cosa vendere....... adesso vuoi vedere che le signorine di strada la venderanno anche loso su ebay....
OK... no erotismo.... e chissenefrega! Ho sempre sognato un vero bersaglio umano per la mia carabina ad aria compressa!!! Speriamo mi risponda!