Ciao a tutti sono un nuovo membro. Vi voglio raccontare la mia avventura: ordino 2 320D NUOVE, mi fanno firmare le proposte di vendita per autovetture nuove e lascio un piccolo acconto..dopo alcuni giorni mi chiamano per comunicarmi che una era arrivata, io mi presento in concessionaria e saldo completamente entrambe le vetture.... Fino a qui è tutto normale.....vero? Dopo una settimana vado a ritirare la prima vettura, auto perfetta, la porto a casa e con grande stupore noto che sul libretto il primo proprietario era la concessionaria, verifico la fattura e...udite udite cosa c'era scritto sulla prima voce: BMW 320 D USATA DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Praticamente mi hanno venduto un kilometro zero come nuova.... Secondo voi cosa dovrei fare??? si accettano consigli... Grazie a tutti.....
Leggi il regolamento del forum e presentati, intanto. Sicuramente qualcuno sarà in grado di aiutarti poi.... Fede
avvocato e puoi iniziare ad ordinare un bel ferrarino!!!se e' cosi' sono stronzi pero'!!!ma in bmw milano???
e si ragazzi è tutto come vi ho descritto, ho le 2 proposte di vendita per autovettura nuova......e poi ho la fattura dell'auto ritirata in cui scrivono: Autovettura usata demo BMW...... Siccome penso ci sarà uno strascico giudiziario non voglio fare "nomi e cognomi" ma è un concessionario ufficiale BMW. L'autovettura comunque era nuova...il grosso "errore" che hanno fatto di vendermi una kilometri zero dopo avermi fatto firmare la proposta di vendita di auto nuova..... Grazie a tutti per le risposte...
Ciao atd1963 non penso ti riferisca a me.....io mi sono solo limitato a raccontare i fatti senza fare nessun nome.
.............io ho solo ben interpretato l'art. 3 Art. 3 Le presunte ingiustizie a volte sono oggetto di supposizioni personali, ma talvolta non hanno poi un reale riscontro, non dimentichiamo poi che lavorando puo' capitare qualche piccolo disservizio o incomprensione. Si invitano pertanto gli utenti ad essere obiettivi e di esporre i fatti come sono andati realmente evitando commenti personali "esagerati" che spesso non aiutano a capire il reale problema e a trovare la soluzione. Ad esempio anziche' scrivere "Ho fatto il tagliando e quei ladri della conc. mi hanno rubato 500 euro e come minimo non mi hanno neppure cambiato i filtri!" meglio scrivere "Ho fatto il tagliando e la conc. mi ha presentato un conto da 500 euro, mi sembra esagerato e vorrei verificare se quanto pagato vi sembra in linea con la vs. esperienza". Dove ho sbagliato?
Non hai sbagliato ma le discussioni sulle officine e sui rivenditori sono per ragioni facilmente comprensibili delicate. Hai fatto bene a non far nomi, accertati dei fatti e tienici informati con adeguata discrezione.
Denny con il senno di poi dovevo fare così, ma siccome le 2 auto le avevo viste in concessionario, lo stesso mi ha sollecitato il pagamento per effettuare l'immatricolazione................invece erano già immatricolate ma senza targhe montate!!!!!!
erano in pronta consegna...ke storia però il vero problema è ke queste storie vanno alla lunga in via giudiziaria
questo direi se hai firmato un contratto prima dove si parla di auto di prima immatricolazione e gia di per se esauriente (con i libretti di immatricolazione )
Men a vista pare che abbia tutto ciò che era in "proposta di acquisto autovettura nuova" anche perchè io l'avevo scelta nell'elenco dei pronta consegna. Ma sinceramente io non ho un documento (così mi sembra) dove si elencano gli opzional installati...dovrei verificarli a vista e ci sono...l'unica cosa che devo capire se è installato è il servotronic.