Ciao BMWPassion....ho infestato il Forum per il furto del mio Computerbord per settimane.....beh...chi la dura la vince! Dopo mesi di appostamenti e di trappole eccoli li i bastardelli dalla mano veloce ed impunita!!!!! Il Pulotto ha fatto BINGO!!!!!!! Ore 17:00 di oggi, el Tintorera sotto casa li ha "pizzicati".......ha ha ha! Mi sono fatto il Regalo di Natale......e magari l'ho fatto un pò a tutti!!! AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusate l'assenza, ma impegni familiari.... Allora, quatto quatto, avvelenato come Mr. Hyde, dal giorno del furto mi sono aqquattato nella zona, mimetizzato tra i zozzoni (cosa che mi riesce benissimo), ed ho chiesto un pò in giro - a modo mio - qualche indicazione in merito al furto che ho subito personalmente e ai furti su auto che da circa due mesi erano all'ordine del giorno nella mia zona. a forza di regalare la "medicina chiropratica", ho avuto le descrizioni dei presunti balordi e figli di p******a che rubavano sicuro su commissione... beh oggi, mentre facevo un giretto mirato in zona, chi ti vedo? Ti vedo i tre piccoli porcellini che si aggiravano con fare sospetto tra le macchine in sosta e precisamente davanti ad una bella BMW 545 SW nuova di zecca. I malcapitati vengono raggiunti dal Tintorera che, diciamo, li ha "trattati" da vero gentleman. Ma voi direte ma che fai, mo te la prendi con tre poveri ragazzi dell'est già penalizzati dalla vita che non gli ha dato i documenti e il permesso di soggiorno??? No, infatti - e guarda un po la coincidenza - "spontaneamente" mi hanno riferito che "guardacaso", di professione fanno i muratori, però di notte - poverini - dormono in uno sfascio (autodemolizione) che è sito nella zona più malfamata di Roma...ha ha ha. facendo un favore a questi poveri ragazzi oggi - e per un pò - gli ho trovato una giusta dimora e, magari, ho trovato pace pure io, dato che da due mesi per colpa de sti tre st****zi avevo perso il sonno!!! LA BMW NON SI TOCCA!
Per una volta una storia a lieto fine... son contento per te! Ina curiosità mi assale: sei nella polizia?
per chi ruba non c'è bontà. E neanche per minorenni ( almeno la penso così ). Se hai fame e non riesci a lavorare ci sono mille e mille modi di mangiare ( dai luoghi "accoglienza" o chiese o altro ). Non serve rubare!!!! Chi ruba va PUNITO!!!
Complimenti sono proprio contento. Buon Natale Purtroppo a me l'anno scorso hanno rubato un E60 530d che si è VOLATILIZZATO
sono contento che hai risolto il problema del navi, finalmente anche altre persone possono dormire sonni traquilli W il Tintorera