Incredibile ma vero, indeciso tra sportivo ed elegante! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incredibile ma vero, indeciso tra sportivo ed elegante!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 16 Ottobre 2007.

  1. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Eccolo!: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23964

    Qui trovi ache diverse altre combinazioni di colore! Secondo me il jade gray è il perfetto connubio tra sportività ed eleganza, poi per le modonature a te la scelta, a me piacciono molto nere lucide o in alluminio (proprio come quelle che ho preso io) ma ci sta benissimo a mio avviso anche il pioppo grigio che hai messo tu.
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Molto bello anche con le modanature nere lucide come quelle li.

    Mi da solo idea che la pelle si annerisca alla velocità della luce così chiara, ma è bell bella :wink:
     
  3. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Questo non te lo so dire perchè la macchina mi deve ancora arrivare e provengo da macchine che hanno sempre avuto i sedili scuri e in tessuto per giunta :(
    Si, immagino siano molto delicati, ma d'altra parte solitamente la pelle con i prodotti giusti si pulisce facilmente, e poi, se si è disposti a prendere il cream beige credo non faccia tanta differenza, anzi, almeno il fondo è scuro. Per le mie esigenze credo di aver fatto una buona scelta, poi gli interni sono ancora più personali della scelta dell'esterno e si possono fare infiniti abbinamenti, quindi credo che trovare tutti d'accordo su una combinazione sia impossibile.
     
  4. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Grazie per il link! ci do un occhio! :lol:
     
  5. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    La combinazione per me sarebbe perfetta ma quel "quasi" bianco della pelle potrebbe diventare un problema ](*,)

    Per oggi mi faccio l'ultima sega mentale con questa combinazione, che forse tra tutte al momento è quella che più si adatta alle mie esigenze anche se non mi convince al 100%, altra combinazione che mantiene lati e pavimentazione neri:

    [​IMG]
    [​IMG]

    Ora dovrei essere sul POCO sporchevole, sportivo (inserti alluminio) e anche elegante con il "saddle" dei sedili :-k

    In questo caso il tetto è (optional) colore Anthrazit per renderlo più uniforme e adatto al resto, il colore grigio chiaro mi sembrava stonare e staccare un pò troppo anche vedendo alcune foto postate prima su E90. Dal configuratore con la prospettiva a "giro" invece si vede un bel ambiente con il padiglione di quel colore. Che ne dite ?

    Domanda: ma gli inserti in alluminio spazzolato sono quelli "rigati" giusto ? Non è come il nero lucido che è tinta unita vero ? Perchè dalle foto e dal configuratore non si capisce bene. Sul depliant invece ci sono entrambe le varianti!

    :biggrin:
     
  6. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    molto bella questa combinazione anche considerato l'esterno :biggrin:

    spero tu non abbia bimbi in età da nutella :mrgreen: (2-18)
     
  7. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    questi li avevo molto simili sull'E91, il marrone era un filino più scuro, belli ed eleganti; gli inserti in alluminio spazzolato sono leggermente rigati e molto molto delicati :sad:
     
  8. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Anche questa è molto bella ma a questo punto sarebbe interessante sapere il colore della carrozzeria... forse me lo sono perso tra un post e l'altro.
    Diciamo che quest'ultima combinazione a mio parere è perfetta per il bianco, per il blue, per il rosso, per i grigi ma se la prendi nera secondo me non ci sta più di tanto, forse perchè a me piace molto il contrasto tra interni e carrozzeria. Poi è semplicemente una questione di gusti.](*,)
     
  9. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    L'esterno è di colore Spacegrey con cerchi 189 (Activa) da 18" :mrgreen:
     
  10. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    E allora secondo me il sabble brown ci sta da dio! Io andrei tranquillo con l'ultima combinazione che hai mandato!
     
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    A me non piace l'alluminio (che è delicatissimo fra l'altro), ma è una considerazione personale :wink:
     
  12. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Alluminio satinato forever!!
     
  13. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R
    Decisamente Pelle Rossa con Inserti in Alluminio Satinato.

    Io la ordino fra un mese con anche Apcchetto M-Sport, colore nero met.
     
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Allora: l'alluminio è un alluminio cotto H17 99.5, spessore 0,7, spazzolato e OSSIDATURA ANODICA. Questo, in teoria, è una sicurezza di "non rigabilità". Di fatto è abbastanza resistente ai graffi, anche + di una verniciatura come su quelli neri.
    E' senza dubbio sportivo, e cmq...lo vedo molto bene in abbinamento al "saddlebrown"...che tralatro, era quello che consigliavo e che AMO PARTICOLARMENTE!

    Io, di mio, per la prossima macchina, cercherò appunto la cambinazione ESTERNO NERO + SADDLE INTERNO.:cool:
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Chiedi a Goldie quanto gli è durato immacolato :wink:
     
  16. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    un pomeriggio, il primo :sad:, alla sera, essendo le modanature laterali basse, erano già rigate dalle cinture di sicurezza :sad: anche se le accompagno sempre e raccomando ai miei passaggeri di fare lo stesso :biggrin:
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Infatti, ho usato il condizionale.:cool:
    può esser che non sia stato ossidato bene. conosco bene i test di rigabilità sui materiali ossidat, soprattutto degli interni vettura...ed è strano.
    Goldi, che sf.iga!:razz:
     
  18. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Quoto..anche le mie, sempre alluminio, sono distrutte soprattutto sulla portiera lato passeggero, piene di bolli..ma anche quelle del tunnel sono delicatissimme, se uno già solo fa cadere una chiave si bollano..#-o
     
  19. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Bene.. e con questi ultimi commenti ho scartato definitivamente l'idea delle modanature alluminio! :mrgreen:
     
  20. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    bhà... io sono montato in diverse serie e90,91 con le modonature in alluminio e mi pare fossero perfette... Secondo me sono casi sfortunati... c'è anche gente che si lamenta dei sedili in pelle che fanno le pieghe o che si "crepano" ma sono casi isolati.. Si sa a volte è quetione di fortuna anche!
     

Condividi questa Pagina