In posa durante una flebo: in tv video choc su giocatore italiano Lo hanno gia' battezzato "il filmato della vergogna". Si tratta di un breve video e andra' in onda domani sera su RaiDue durante "Punto e a capo", la trasmissione curata da Giovanni Masotti. La ripresa, lunga sei minuti, e' lo spot negativo del calcio moderno. Una ripresa tenuta nascosta per ben sei anni e' approdata in Rai da una fonte anonima: le immagini, realizzate in un albergo di Mosca che ospitava il ritiro del Parma alla vigilia della finale di Coppa Uefa del 1999 contro l'Olympique Marsiglia, mostrano un calciatore di una squadra italiana mentre si sottopone a una flebo. Insieme al filmato, voci, dialoghi del calciatore in questione (un difensore di fama internazionale secondo La Repubblica), il massaggiatore e il medico sociale. Dialoghi ancora piu' sconcertanti: "Ecco la prova che facciamo schifo. La cassetta e' mia e non andra' in giro", dice il calciatore mentre si inietta il farmaco. Non ho parole ragazzi, va beh ke ormai lo sanno tutti ke sono tutti dopati!!!! X quanto riguarda il giocatore secondo voi ki potrebbe essere? Nel 1999 mi pare ke nel Parma c'erano ancora Cannavaro e Thuram Ke skifo!!!!!!!!!
Si anke lui, del resto il Parma nel 99 aveva una difesa con giocatori molto interessanti. Mi pare era asnke nel giro della nazionale Benarrivo a quei tempi
Speriamo che non sia Cannavaro... ...anche se, cmq, si sono dopati (e forse si dopano tuttora) TUTTI... :frown: :frown: :frown:
su quale base dici che tutti si dopano?! se hai dati certi puoi dirlo, invece se è la solita frase così tanto per dar fiato alla bocca propio no...forse sarebbe meglio non parlare così a caso...
Re: Incredibile, leggete un pò... Complimenti vivissimi... Questa la formazione che scese in campo nella finale Uefa: Buffon, Thuram, Sensini, Cannavaro, Fuser, Dino Baggio, Boghossian, Vanoli, Veron (77’ Fiore), Chiesa (72’ Balbo), Crespo (84’ Asprilla). Allenatore: Malesani. Saluti!
Potresti spiegarmi per favore il motivo per il quale 20 anni fa i calciatori non avevano tutti fisici da culturisti? Comunque lo dico anche io I CALCIATORI SONO TUTTI DOPATI!
Può essere solo Cannavaro. Se leggete bene le caratteristiche e la carriera, corrispondono solo a lui.
Penso anke io Cannavaro, però se fosse davvero così mi dispiacerebbe un sacco!!! Napoletano come me!!!! Stasera fanno la trasmissione su Raidue ma purtroppo stasera non ci sono a casa!!!!
l'unico può essere solo cannavaro...italiano, difensore, gioca in una nota 'grande' del nord...(da mediavideo). cmq thuram ha detto che quel filmato era solo un gioco (spero sia così)...
Stamattina ho comprato il giornale e l'articolo su quanto è accaduto è pieno di retroscena impressionanti. Il giocatore è Cannavaro e mentre si fa inserire la flebo con l'altra mano riprende il medico del Parma ke mette la flebo. I suoi dialoghi durante la ripresa sono di m**da!!! frasi del tipo: come facciamo schifo, guarda come mi sono ridotto a 25 anni e poi si sente chiamare Veron ke avrebbe dovuto sottoporsi anke lui. La sostanza si kiama Neoton ke non è vietato ma ke cmq dicono sia irregolare.(processo Juve) Io sono con Galak, il doping o presunto tale è presente nel calcio
Questa è l'ennesima riprova (se ancora ce ne fosse bisogno) che il calcio odierno è diventato tutto una merda!!!