oooooooooooooohhhhh!!! 28!!! Il mio gommista mi ha parlato di un suo futuro montaggio sul suo Dodge, ovvero 305/25/22, roba da matti.
Se sono delicati i 18 e delicatissimi i 19"... figuriamoci questi!!! Per la serie "sono amico del gommista"...
ed e' solo la diligenza che monta i cerchi da 18....................... non voglio immagginare che che c.....o di zoccoli monteranno i cavalli
serve per parcheggiare sui marciapiedi! per il resto sarà pur un portento in fuoristrada o in ambienti ostili, ma in città è baraccone enorme. ha mille altre doti ma chi lo copra per sfilare in centro è solo un buffone... comunque mi piacerebbe molto provarlo a guidare nel suo habitat naturale, deve essere un mezzo stupefacente!
si e' proprio da buffone...ma dovevi essere li presente per vedere quanto se la tirava per il suo CARROARMATO....
Beh esagerazione x esagerazione io preferisco moooolto di + l'h1.. Quello si che fa paura bisogna avere la patente C per guidarlo!
non riesco proprio a capire come si faccia a spendere tutti quei mila euro per un carrozzone da far west, grezzo e tamarro...ne ho incrociato uno a milano l'altro sera...ha 90 luci arancioni che sfavillano da ogni dove...pessimo. e poi con le carreggiate che ci sono in italia, neanche ci sta! lo troveranno incastrato al primo casello nella corsia del telepass!!! che bello parcheggiare sul marciapiede
A mio parere...................... per fare di questo gioiello un vero pezzo d'artiglieria manca solo una bella mitragliera lucida sul tettuccio con una postazione mobile a 360° dopodiche' e' bella e pronta per scorrazzare sulle strade polverose di Bagdad...... mimetizzandosi nella sabbia.