Incredibile! Ho tenuto testa ad una Bianchina! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Incredibile! Ho tenuto testa ad una Bianchina!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da DocAran, 22 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    come vedi non sai leggere visto che quel commento è sul post scritto anzi sui post scritti e non su una persona e non offende una persona ma critica una serie di atteggiamenti IMHO quantomeno ridicoli in quanto è senza senso puntare il dito su questi fantomatici tamarri quando poi ci si comporta peggio vantandosi di aver "sverniciato" una 600 sporting o una punto GT con atteggiamenti che sono identici se non peggio a quelli di tali ragazzotti che tanto vengono criticati nei post.... ergo ti ripeto rileggi con più attenzione visto che rileggendo evidentemente non hai colto il concetto... o forse ormai sei talmente partito a spada tratta contro di me in difesa dei tuoi amici che non ti piace ammettere che la mia non è un'accusa personale ma circoscritta ad un 3d pieno di post IMHO davvero di basso livello perchè chi critica si comporta peggio di chi ha criticato

2. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    chiuso ot-topic....

3. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    triste ci sarai te...qua si parlava di queste cose e tutti ne abbiamo raccontate alcune...poi se ti sei fermato solo a leggere il mio sono ca--i tuoi ma se guardi bene tutti più o meno facciamo così quando becchiamo i convinti con le macchinette...poi se te la prendi perchè sei uno di quelli...mi dispiace per te ma io quando vedo sti dementi con le punto convinti li sputt@no se sono in vena di correre se no li lascio passare e buona notte...P.S. io fortunatamente sto benissimo,lavoro,esco,mi diverto,ho una ragazza seria,ho una famiglia bellissima,mi posso permettere tutto quello di cui ho bisogno e anche più quindi,tutta sta tristezza...io la vedo in quelli come te che entrano in post come questi con tutto che la pensi diversamente e poi vieni a criticare oppure in quei poveretti di cui si parla con quei catorci che vogliono fare i furbi...mi spiace per te...e per loro...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    :lol:

5. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    appunto,qua mica stiamo a fare i grandi e strafottenti,si parlava ridendo...per il sig. se brumbrum...quelli a cui facciamo sti trattamenti li facciamo almeno per quanto mi riguarda e anche per gli altri sicuramente,a quelli che si attaccano al paraurti e ti continuano a stare attaccati anche se ti sposti...è normale che poi le fanno girare e gli si da un pò di polvere e se continuano ugualmente gli si da e ri da più volte...vorrei vedere te poi se in corsia di sorpasso ti trovi un ragazzo con una 600 a 60 e tu che sfanali per la fretta cosa fai se lui ti dice pure di stare calmo...fai come tutti gli altri,se non gradisci il discorso o non capisci il senso dei msg che sono tutti in via scherzosa per raccontare dei tipi convinti che si incontrano o di altri generi di post,esci e cerca discussioni da te più gradite...in questo forum siamo un bel gruppone di amici e mai nessuno si è permesso di fare TRISTEZZE o cose PENOSE oltre allo scherzare o parlare di cose tecniche...

6. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ot-topic???ma che cacchio scrivi???se già ot significa Off Topic...

7. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    povera Italia ](*,)

8. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    ..........

9. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    infatti...ma non ti preoccupare,sarai compatito...

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...mi sa che questo 3d implode a breve...

11. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Egregi Signori,mi sono letto tutto il topic e sono giunto alla conclusione che l'argomento di tanto contendere,oltre che essere gia' stato trattato piu' che abbondantemente nel passato (piu' o meno recente) ed in svariate altre occasioni,e' ormai destinato al flame piu' becero e svilente.

Pertanto,mi riservo di chiudere tale discussione al fine di calmare gli animi e vi esorto a riflettere sul vostro comportamento ed a trarre le dovute conclusioni.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina