Incredibile! Ho tenuto testa ad una Bianchina! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Incredibile! Ho tenuto testa ad una Bianchina!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da DocAran, 22 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Io gli chiudo lo specchietto destro quando li passo rigorosamente sulla destra :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    A me è successo qui in Danimarca: un pirla di vichingo bmwato mi ha chiaramente sfidato, ma se n'è andato con la coda tra le gambe; figurati se rischio la rovina economica per fare il cretino sulle autostrade danesi.

3. Edo

Edo Collaudatore

417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    Mi succedono raramente queste cose, forse ogni tanto in valassina qualche pirla con la mini.

Mi danno molto più fastidio quelli che fanno i 100 all'ora in corsia centrale sull'A4 (dove di norma raramente la gente supera i 140/150 causa tutor)

L'unico disperato che ho beccato era un tizio con una punto aziendale che ha rischiato di schiantarsi in curva per avere la soddisfazione di superare un 997 GT3:mrgreen:

4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Invece è una tecnica molto efficacie :wink:, perchè basta sfiorare leggermente il freno, magari tenendo accelerata la vettura, affinchè si accendano gli stop!

Chi ti "bacia" la targa si allontana subitaneamente di 10/20 metri. Lo faccio ogni tanto... :confused:

Il problema è che non credo che lo step consenta di pigiare il freno mantenendo accelerata la vettura #-oE nemmeno l'A3 manuale di mia moglie... Le Bmw con cambio manuale si però :wink:

Ciò detto, generalmente se mi si attacca qualcuno dietro è perchè vuole correre più di me :mrgreen:, quindi mi sposto sulla destra e lo lascio passare.

Capita però che... Se ho la strada sgombra davanti a me... Se l'autostrada è poco trafficata... Bè, non resisto al richiamo della quarta marcia (anche se spesso non servirebbe 8-[), la "caccio" dentro e la tiro a limitatore :mrgreen:... Ciao, ciao =P

5. Grim

Grim Kartista

174
    3
    11 Giugno 2009
    Reputazione:
    47
    330d/Porsche4S/Fulvia HF/500Ab
    ultimamente montando il doppio scarico stile 335 ci provano più del solito......bha!!

6. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    CAPITA SEMPRE ANCHE A ME!!!!!!#-o

Da quando ho questa macchina mi capitaa tutte le volte che esco di casa.

I casi più eclatanti:

Seat leon ipertamarra nella fortezza a Firenze (Vinto io:mrgreen:)... E' finita che sono arrivati i vigili e mi hanno accompagnato all'autostrada...

Autostrada M.s.Svino Valdarno...

Audi A6 3000 e 335d... (Pareggio:confused: giocavo in casa). Avevo pure aperto una discussione a riguardo

Autostrada Firenze Sud-Arezzo

honda S2000 Bianco perla (troppo superiore ha vinto lui:cool:)

Autostrada Firenze nord Bolgna in piena notte con mercedes Classe c 3000 (pareggio ma in compenso lui ha preso una bella multa all'autovelox proprio davanti a me#-o ho visto il flash)

Arezzo centro 500 abarth (nel misto è difficile da seguire con il 330d)

Ragà datemi retta non comprate il pacchetto performance altrimenti...:mrgreen:

P.s. Son tutte bugie io faccio sepre piano e nel pieno rispetto delle regole...8-[ come tutti....8-[

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  7. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    a me da fastidio che se sono in sorpasso e voglio restare nei limiti, mi arriva uno e si incolla e sono costretto a fuggire, se voglio stare tranquillo nella corsia normale diciamo sui 100 non posso perchè c'è gente che va a 60 dico 60 in autostrada

8. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    Doc tranquillo,succede a tutti...il mondo è pieno di barboni che si credono chissà chi...a novembre mentre andavo all'ultimo raduno siculo che abbiamo fatto nella PA-ME mentre andavo intorno ai 200 insieme ad una X5 ultimo tipo dallo specchietto vedevo dei fari allo xenon in corsia di sorpasso che non arrivavano mai...quando io e l'x5 abbiamo diminuito la velocità perchè stavamo arrivando in punti brutti intorno ai 150 così vedo avvicinarsi sto disperato,anche lui con una punto e ragazza accanto...ho decelerato un altro pò per affiancarlo e lo stesso l'x5,appena l'ho avuto accanto l'ho guardato ridendo di quanto era convinto...poi lo abbiamo rilasciato molto indietro...in città di sti buffoni poi quanti ce ne sono...uno non può andare neanche a lavoro,anche io la mia la uso tutti i giorni e trovo sempre i dementi con le y le smart e via dicendo che ci provano...per non parlare di una sera,un ragazzo con la classe a 170 con le amiche,la faccia gliel'abbiamo fatta cadere a terra...poi mi ha sconvolto uno di 50 anni con una mini cabrio...aveva la signora e un'altra dietro che secondo lui mi voleva sorpassare,mi si attaccava dietro...a un certo punto mi ci sono messo accanto e gli ho spiegato in maniera colorita e raffinata che aveva poco da fare il figo con quella scatoletta giallo pipì da 90 cv e che secondo la matematica,una 1.4 o quello che è da 90 cv ha poco da rompere ad un 2.0 da 170 cv...e in più gli ho detto che era un buffone perchè lui accelerava tutto e io ci giocavo con l'acceleratore...ogni sera che esco trovo almeno 2 o 3 buffoni del genere...se hanno macchine degne magari gli do conto ma non sempre,dipende dalla serata...però mi piacciono quelli con le punto o simili in autostrada,quelli mi fanno ridere perchè quando li vedo convinti a sfanalare come disgraziati li faccio avvicinare e poi accelero di nuovo e così via...poverini...

OT:doc il cugGino ha cambiato idea?

9. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    li odio,anche io quando voglio andare con calma sui 100 così trovo questi e mi mettono un nervoso...:evil: addirittura un ragazzo con una 600 in corsia di sorpasso dopo che gli sfanalavo da più di un km prima per farlo togliere dalle balls appena ci sono arrivato dietro mi ha guardato e mi ha detto con tanto di gesto:calma calma...ed è rimasto li...quando ho iniziato ad avvicinarmi quasi a toccarlo ha messo freccia e si è spostato dalla corsia di sorpasso...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  10. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    verissimo, questa è la cosa peggiore!......sabato sera scorso ero in uscita dalla tangenziale di Napoli direzione Licola quando uno con una golf mi si è incollato dietro ad oltre 180, quando ha visto che non poteva superarmi, udite udite, si è letteralmente catapultato sulla corsia di emergenza (oltretutto con un notevole traffico!) ha superato tutti ed è rientrato zigzagando in mezzo alle macchine a quasi 200 :eek:!!!!.......mai visto una roba del genere! l'auto sbandava all'inverosimile e solo un miracolo ha evitato che provocasse una tragedia!!:evil::evil:............cmq non vorrei fare il guastafeste vista l'aria di ilarità che c'è sull'argomento ma se mi consentite, vorrei fare un appello alla nostra coscienza: non raccogliamo mai questo genere di provocazioni perchè..........beh la risposta la conosciamo!:wink:

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    propongo il BAN:mrgreen:

12. rod

rod Collaudatore

357
    3
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    125
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    :lol::lol::lol: Anche a me una volta ero in corsia di sorpasso a circa 150 (in Germania), mi si incolla una punto bianca (anni 80'), non avendo spazi per rientrare e avendolo praticamente in auto con me:mrgreen: ho accelerato fino a circa 200 km/h e lui?:eek::eek::eek: ancora incollato , chissà cosa aveva sotto quella punto del cavolo; appena ho potuto mi sono fatto a destra e ho riportato la macchina a velocità da codice, ebbene lui con l'abbrivio e l'esaltazione dell'idiota ha proseguito e superato una bella macchina della polizia:lol::lol::lol: che era poco più avanti di me; sirena e dopo circa 2 km (i necessari tempi di arresto per la sua punto) lui fermo in corsia di emergenza con la polizia davanti:lol::lol::lol:

Bhe che dire, ho riso per venti minuti!!!!!!!

13. Mescal

Mescal Kartista

120
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    68
    BMW 318I E90 Suzuky gs 500
    succede sì e si creano anche delle situazioni pericolose, come nel caso del ******** in punto classic che si pianta dietro al sedere a un metro e se per quasiasi ragione devi frenare ( e i tuoi freni FRENANO mentre i suoi Moooolto meno) rischi ancora di trovartelo per cappello.#-o#-o

In questi casi io dò strada e faccio passare e che poi quell'imbecille, sempre ammesso che ritorni a casa, vada pure al bar a vantarsi di aver "regattato" ( si dice così da noi) vittorioso con un BMW. :wink::wink:

14. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Oh se succede ahahhaahah!!!!! Tre settimane fa ho fatto la gara con una clio del 96, colore bianco cerchi in lega, vetri oscurati paraurti da competizione ecc ecc:mrgreen::mrgreen:

L'idea era di superarmi a destra:eek:

=D>=D> scalato in IV e addio clio!!!! Niente male anche il coraggio di una esuberane guidatrice a bordo della sua fantasmagorica fiat 600 celeste, con tanto di attaccamento al culetto di carolina nera, fatta passare seguita e bruciata senza alcuna pietà:cool::cool: Non ne perdono una:snipersmile::snipersmile::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Era una sfida sui limiti di 110km/h...:mrgreen:

Calcola che in discesa verso bologna ci sono una miriade di autovelox...

16. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    E stato sfortunato di notte ne funzionano solo 1 su 10 io senno avrei un pancale di verbali :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ho capito.....sfida a chi aveva il cruise control più preciso, visto il pareggio:wink:

anche se il suo ha avuto un piccolo malfunzionamento, vista la "flashata":mrgreen:

18. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Il colpetto di freni si dà sempre di sinistro, mentre acceleri:wink:

19. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    :haha:haha:haha:haha

E' appena capitato il solito episodio alla mia girl!!!!!

Che ridicoli!!!!

20. afabbiooo

afabbiooo Aspirante Pilota

32
    0
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90
    per me la cosa migliore è essere da soli in auto.... perchè se ho mia moglie in macchina, il massimo che posso fare è imprecare e far passare... ma da solo, col caxxo che provano a sfanalarmi, mi vedono per pochi metri e poi via via vedono un puntino nero che si allontana sempre di più... ma poi li aspetto e ...riprendo la sceneggiata!!! che goduria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina