ragazzi ma avete visto le falken su gomma diretto le misure che monto io davanti 245-45-19 261.90 euro dietro 275-40-19 229.40 euro io o gia' comprato quelle dietro il mese scorso e devo comprare quelle davanti che un mese fa' costavano 211.00 euro . adesso le hanno messe piu' care di quelle dietro. incredibile sti krucchi. emigrero' si camskill sicuramente . cosa ne pensate..
certo che e un controsenso ma il motivo non lo so , di sicuro non gli do la soddisfazione piuttosto metto su un'altra gomma . di certo non e' un comportamanto serio , dai tedeschi non me lo sarei mai aspettato. adirittura 3 mesi fa costavano 186 euro la misura davanti . praticamente la falken 245-45-19 e' aumentata in tre mesi di 75 euro a gomma ma siamo impazziti.
Se consideri che le PZero Corsa System per la mia le ho pagate intorno ai 250 Euro ciascuna, montaggio e bilanciamento compreso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le falken camskill è imbattibile e poi la loro politica di prezzi mi sembra più corretta.. Gommadiretto fa come a novembre quando ha quasi raddoppiato i prezzi delle gomme invernali...
tengono per il 2011 la produzione bassa come altri @tatutati, ha delle ottime referenze per il mercato tedesco
infatti.....e comunque l'avevano gia detto che avrebbero aumentati i prezzi causa aumento del petrolio...aumento anche di 2 cifre....a gomma..... :-(
Petrolio e lattice, molto legato all'andamento delle pioggie (raccolto positivo o negativo) e al mercato cinese che ne assorbe una grossa parte per la produzione di pneumatici, la Bridgestone infatti ha iniziato una ricerca per la produzione di pneumatici con gomme sintetiche nell'arco di 10 anni.
Ciao. Su CAMSKILL risparmi circa 150euro per la coppia anche se devi aggiungere la spedizione PRICE: OUR PRICE £149.20 inc.VAT *€169.26 approx
Ricordo a tutti che le Falken sono Giapponesi, non Tedesche, e che eventuali variazioni di listino possono dipendere anche da ciò che è successo in Giappone di recente.