Ehi Nino, scuse moi, mi puoi indicarte cosa cambia? premetto che non conosco molto bene le porsche...e quindi sono un pò ingorante in materia "STUTTGARD"...
Fanaleria e paraurti sono identici a quelli delle Boxster restyling che ho anche postato qui. @Head: cambiano fanali posteriori (ora a goccia e a led), paraurti ant/post e cambiano anche i fanali anteriori/freccie. Inoltre i motori subiranno delle variazioni (il 3.4 dovrebbe essere portato a 3.6)
Non mi piace per niente la Cayman...che sia normale o che sia restyling...non la comprerei mai!! Piuttosto un bel Carrera 4S!!
è vero il restyling,ma si dice che nn verrà presentato prima del 2009,del resto le foto della 997 si iniziarono a vedere quasi due anni prima della presentazione ufficiale.
Stic , già un restyling! Non vorrei esssere nei panni dei proprietari attuali ...Comunque se la Cayman avesse il motore che gli spetta si fumerebbe la 911 a colazione..a Zuffenhausen non volevano compromettere (per il momento ) l'immagine della 911 e ci son andati con molto garbo. ah su altri thread leggevo di gente che diceva che la cayman è la stessa auto con il tetto .. a livello di telaio non c'entrano assolutamente una mazza ed è stato riprogettato a partire dal fatto che quello della Cayman è piu' rigido del 100% rispetto a quello della Boxster! aspetta solo un motore degno di nota, che poi a livello estetico possa piacere o no è fuori dubbio P.s. m'ero perso questa versione http://www.autoblog.it/post/4994/mspeed-la-prima-cayman-rs
Già il restyling su una macchina del genere??? Ci lamentiamo di Audi ke ogni 6mesi cambia qlcosa ma qui la situazione è anche + grave visto ke stiamo parlando di Porsche!!