Erano più o meno le 16.40 di oggi pomeriggio quando sulla roma-fiumicino (strada che prendo per tornare a casa praticamente una 3 corsie dritta e perfetta) quando dietro mi vedo una 206 tutta acchittata, scarico, appendici aerodinamiche e poi non so cos'altro, che mi fa i fari. Direte Voi e tu che hai fatto? veramente ero di 5^ sui 130 quando con un affondo vedo che la 206 si allontana.. il porco che fa, scala di marcia e vedo che recupera un pò ma superati i 195 lo vedo che si allontana sempre più... credo fosse un 1.6. Ma dico io che coraggio, come gli sarà passato per la mente boooh i misteri della vita sborono on cmq ho deciso che devo fare la centralina !! sborone off byez
mi dispiace ma la via del mare nn centra una mazza!! sta vicino ma nn è quella, la roma fiumicino è quella che va dall'aeroporto all'entrata di roma eur-magliana. ciaoz
......ooooooops...... ops: (cazziato) comunque ieri quando tornavo da imola mi e' successo di fare da apripista per un bmw (sconosciuta la cilindrata) e un RS-4, da da bologna fino a barberino abbiamo imbastito delle traiettorie da sparo....poi alla prima pioggia sono dovuto rientrare ai box a fare benza (e a mettere le rain) e non li ho piu' visti...... peccato....
...chissà... :wink: comunque mi capita spesso (troppo spesso) che mentre giro per i cavoli miei qualcuno si incolla al mio paraurti e mi fa la lampada al coppino.... in quei casi freccia a destra... faccio passare......
..beh.... ogni tanto ho delle "cadute di stile" e faccio il tamarro pure io (è più forte di me... fortuna mi capita raramente...) :wink: 8)
....comunque nessuno di noi tre l'aveva presa come "scozzo" (leggi GARA)... tanto che la velocita' massima era di 160-170km/h....andavamo lisci lisci come l'olio.. ed era quest il bello....... io davo tre colpi di abbaglianti, per segnalare l'arrivo della carovana, e la gente gentilmente (quasi tutta) si spostava...