: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WVV2-7c6Kg0&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eteamspeed%2Ecom%2Fforums%2Fm%2F22605%2Dvideo%2D2%2Dstock%2Dm3s%2Dnordschleife%2Ehtml&feature=player_embedded[/youtube]
Incosciente veramente! Devo segnalare però che in giro ci sono tante "brave persone" che tengono i bambini in giro per la macchina ALZATI e se questo non bastasse parlano al cellulare e non si fermano agli stop. L'altra sera stavo per investire una "brava" signora che aveva il bambino in mezzo i sedili alzato, parlava al cell e NON SI E' FERMATA ALLO STOP. Questo tipo di persone le considero ancor più incoscienti e ... di questo "bravo" pilota sul ring. Non capisco se certe persone ci tengono ai propri figli! Perdonatemi lo sfogo.
Da una parte , non essendo capace , è piuttosto fermo . Pero' proprio perche' non è buono , è ancora piu' pericoloso . Doppiamente coglio.ne , 2 bambini , 2 volte pirla... L'unica cosa buona è il suono vel V8 , amazing !!!
Il fatto è che in una giostra ci sono guide, binari, maniglie e sistemi di sicurezza di ogni tipo, in pista se quello che hai davanti ti inchioda all'improvviso fai una frittata.
può essere che sia consentito? Mi è stato riferito che il ring è considerato come una qualsiasi autostrada, quindi sorpassi esclusivamente a sx con accesso a qualsiasi tipo di autoveicolo, autobus e camper compresi. Forse e ripeto forse è possibile trasportare bambini come in autostrada a patto che abbiano cinture/seggioni a norma con il cds...