Favolosa la Monaco Blau Dani bello dezzzio :wink: colore sempre elegante, mi sono espresso positivamente più di una volta qui su quel colore.... Ma non c'eri al raduno
ehhh carlo.. lo so.. lo so... guarda.. non me ne parlare... ma avevo finito i miei esami il pomeriggio prima.... mi spiace... guarda tanto.. non sono mai stato ad una cosa del genere... (tranne che un paio di volte a raduni jaguar)
ecco si.. questa gia é una idea... potrei poi cercare di organizzare una visita guidata al bmw welt, museo e fabbrica bmw a monaco (dove fanno le serie 3)...
Appena potrai entrare nella riservata area VC da socio vedrai che ci si sta già organizzando :wink: quindi potrebbe anche essere a breve http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147479
mi sà ke facciamo prima con Daniele Daniele il blu detta tua è spettacolare...ha ragione Carlo... ieri ho visto l'ennesima rossa della presentazione...lavata pulita non era malvagia :wink:
quando ho letto la frase sopra Ma nesuno vuole...... pensavo che tu la vollesi vendere per quello ti ho chiesto con cosa sostituivi poi la tua x6
Oggi ne approfitto del tempo brutto e vado a comprarla! Carlé.. mi sapresti dire il codice esatti del bianco x6.. non vorrei fare una cacchiata!!!