Allora mi devo scusare con te e con tutti voi presenti ma io non essendo pratico dei vostri raduni infatti è il primo ma sicuramente non l'ultimo credevo che se non mi identificavo col nick poi sarei stato ancora di più sconoscuto a tutti voi.Poi se qualcuno interessava poteva saperlo tramite la mia iscrizione al bmw passion.Comunque mi chiamo Pier Luigi ma preferisco Gigi e nel web gigi_net.Scusa ancora Alberto credimi che io tenevo tantissimo di conoscerti poi se ricordi bene sabato il mio socio ci ha scattato una foto insieme (che se poi vuoi te la mando).
Grazie tante a te per l'organizzazione! Mi ripeto ma.. il prox facciamolo più lungo.. ok albé? Non ti dico in che condizioni era la strada.. sui bordi c'erano almeno 5 cm d'acqua.. mi sembrava di essere su un off-shore!!!
ma scusa de ke... nessun problema Gigi pubblicala pure qui la foto... l'ho fatta moltissime volte quella strada e mi è costata 2 cerchi piegati e 2 gomme bucate più un furgone strada maledetta...e poi con i 20 sull'acqua sembra si di avere un canotto
Grazie a Te per la simpatia e la dedizione all' X6....:wink: Di km ne hai fatti davvero parecchi per partecipare e questo ti fà onore....mi pare che tu sia stato il radunista che proveniva da più lontano, a parte nivola 1969 che però era già in zona! mi unisco all' applauso per Albano , vero appasionato ed altra persona veramente equilibrata che dà lustro al Forum.... Caro Simone, è stato un vero piacere conoscerti, sei un grande! Peccato aver potuto parlare poco..ma..solito discorso dei raduni, le persone sono tante ed il tempo è quello che è... Certo che se ti avessi conosciuto quando ero più giovane, ti avrei seguìto in qualche serata...la vita notturna nei locali mi piaceva molto e quì in riviera romagnola ne ho approfittato parecchio, ma ora per me è "game over"........ Nico smetti di prenderci per il c**o, dài..... Infatti ad un certo punto nn ti abbiamo più visto...poi Alberto ci ha spiegato...:wink: spero nn sia stato un problema grosso, comunque è stato un piacere anche conversare al Bar Cortès, spero che ci sarai anche la prossima volta e senza intoppi....
Grazie Gigi ..siamo stati vicini di posto a pranzo ed io in effetti non ricordavo di aver saputo il tuo nome...ma essendo timido non mi riusciva di chiedertelo.... bene così, sono felice di averti conosciuto, mi hai fatto morire con la storia del Lambrusco ghiacciato in quel ristorante dove invece volevano servirtelo a temp ambiente....
Albano se la gode come un matto...poi appena si fà qualche curvetta come si deve gode ancor di più e elogia il mezzo cosi bene ke poi godo io...
Tranquillo, in effetti non è così immediato , è quasi un secondo nome per me che uso per le email, sms etc. Ho aggiunto X6 perchè sul forum c'era già Br1 appunto. Quando ci siamo presentati tutti l'altro giorno io sono andato in palla, associare i nick -> ai nomi -> alle facce delle persone, ci vogliono neuroni freschi di giornata