Eh cavolo, proprio stasera che ho il turno di notte!! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un peccato veramente vabbe poi ci rifacciamo su anche perchè ne facciamo anche altri piu ampliati e sempre spettacolari vai tranquillo poi certo se riesci a spostare il turno di notte ben venga cosi vieni a divertirti
Di solito si.. Alle 22... Guarda il thread dei Romani in questa sezione! Ci sono i vari aggiornamenti e le minchiate che scrivono tutti gli altri! :wink: Io no ovviamente!!
Ovviamente!! allora il prossimo venerdì sto incasinto ma da quello dopo cerco di passare.... di solito quanti siete?
ciao ragazzi, ieri sera sarei voluto rimanere di più ma il lavoro me lo ha impedito cmq sono stato veramente bene spero ci siano altre occasioni simili... Muse posta la foto... avrei voluto farne altre!!!! sarà per la prox
Molto bene ottima serata veramente ho conosciuto persone fantastiche con macchine bellissime sono fiero veramente di averlo organizzato.Sono preparati in un maniera impressionante.. e poi hanno sentito il mio mostriciattolo e io il loro che vanno benissimo.Potevamo essere di piu ma alla fine in molti non siete venuti ma pazienza.Cmq alle 1.20 stavamo da palombini io e muse ma piu dell aria che respiravo non c'era nessuno desolazione proprio.un abbraccio a tutti.:wink:
Tranquillo vale cmq sei una bella persona pure tu e molto preparata cmq stai tranquillo che cercheremo di farne altri piu ampliati di gente e sperando con largo spazio orario anche per te e per chi a problemi col lavoro. . spero di rivedervi presto con le vostre pupe un abbraccione stefano:wink:
tranquillo valè!! ecco qualche fotina scattata a volo purtroppo la qualità è pessima però facciamocele bastare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie di tutto ragazzi m' avete fatto divertire troppo anche il mio amico stefano vi ringrazia siamo stati veramente bene delle persone squisite veramente! alla prossima un abbraccio!
Grazie a te giammo e stefano sono stato bene veramente anche io e belle ragazzine avete cmq ottime foto sei un grande un abbraccio:wink:
anche a me ha fatto molto piacere ocnoscervi e ricambio, cmq alla fine le foto sono venute bene pensavo peggio!!! domani o lunedì appena ho tempo provo a inserire la nostra foto come firma..............mi piace troppo....
ahhhhh mi sono perso un radunetto romano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle foto! fatemi sapere se organizzate un altro raduno!!
Pure io sono della tua stessa zona caro incontriamoci quando vuoi per un caffè distiamo poco da casa credo io abito vicino montagnani la gioielleria e la metro mi dista distanza zero fammi sapere grazie.