Ciao ragazzi... leggo ora... vi aggiorno in settimana...ma se facessimo nuovamente sabato pomeriggio, mi sa che è il giorno più probabile per me...che ne dite??
qualsiasi giorno qualsiasi ora!sono in vacanza hihihihi o in settimana o il finesettimana troviamo un giorno fattibilr per tutti mercoledi o giovedi...o sabato pome riporto anche di la su s1vc
so che è difficile accontentare tutti, io il fine settimana sono sempre fuori con la famiglia.. tutte le sere tranne venerdì sono disponibile..!
x me se volete fare domani o giovedi non c'è problema..sto week end son di nuovo via quindi non ci sarei..
Dai ragazzi combiniamo x la prossima settimana, io ci sono anke nel week end..come detto di la su s1vc passion potrebbe sabato pome..ki altri ci sarebbe x sabato o x altri gg?
Bene ragazzi, se si fissa una data io mi organizzo e mi libero per tale data ed orario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rispolvero il topic..nn ne abbiamo + parlato ed è finito 1 po in secondo piano..se vogliamo organizzare, xò facciamolo da essere almeno 4-5 se no x vederci in 2 o 3 tanto vale...
Quindi chi ci sarebbe stavolta? Fissiamo una data, e poi i partecipanti, altrimenti non ci muoviamo più.