gran bella serata anche ieri!!a parte il freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, proprio una bella serata, per non parlare del ritorno a casa. Andrea, @dreaM , era indiavolato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo pienamente ! gran bella serata grazie a tutti ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> freddo a parte ovviamente e aggiungerei anche le 4 ore di sonno...a mio avviso un po scarse ieri sera dopo il viaggio di rientro mi sono seduto sul divano ed ero così come dopo 4 ore di gioco a Gta...chissà perchè... a proposito Beppe.. la tua macchina perde polvere di stelle mi hai lavato il vetro ieri sera ..presumo sia il ricircolo vapori free.. right ? @AR147 @I^^SPHINX^^I : l'ho vista solo io la panda blu con le scritte bianche ieri sera ?
macchè indiavolato cercavo solo di starti dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi dirmi che è stata tutta colpa mia ? ...chiedo venia mi sono lasciato trasportare non sapevo bene gli usi ed i costumi del rientro a casa e non volevo farmi aspettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi...in realtà ero imprigionato tra te e Sphinx non avevo molte vie di fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito SPHINX: ne avevi ancora molto ? pura curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo quanto sei attento alla guida ...di che colore erano ??
è stato figo uscire dal multipiano uno dietro l'altro con quelli delle mx5 che ci guardavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella serata ragazzi, è stato bello conoscere voi e le vostre 1 finalmente!! La prossima volta credo proprio che conoscerete anche la mia culona
A malapena ho riconosciuto i modelli...ora pure il colore?? Vabè...vi è andata bene che la mia era ancora fredda e non potevo schiacciare...altrimenti.... ehm... meglio così... Si infatti bellissimo...chissà perchè quando son passato io hanno smesso di guardare e iniziato a ridere...proprio non lo capisco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo la prossima volta di averti come parte attiva :wink: Panda Blu? Dove? Quando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Circa la polvere di stelle, sono i residui di particolato che si depositano sullo scarico. Le auto senza DPF quando le tiri sono così.... Hahahah, poverino eri nel mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prox volta ci prendiamo tutta la tangenziale. Hihihihi.
la prossima volta voglio venire anche io in tange!ma con un mezzo all'altezza dei vostri x non restare dietro
weeeee.... nessuna panda con scritte bianche meno male, ho controllato! Mannaggia a te mi hai fatto venire un colpo al cuore anche perche' dai 100/110 della tangenziale siamo passati ai 180/200, quindi oltre 60km/h in piu'..... drea la mia ho notato che va di piu' in ripresa, ti riprendevo un po' in allungo solo sopra i 220....ma dai 170 a li erano molto simili. in effetti mi avevte riempito di pietre e altra robaglia, per quello che stavo nell'atra corsia....mannaggia ho il vetro tutto sporco! http://img.poliziadistato.it/docs/piemonte.pdf ora aspetiamo le super foto che le voglio prorpio vedere!
Si ma i GPP ( Gran Premi Piemontesi ) la prossima volta vediamo di svolgerli ad un orario decente, per cortesia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la serata ragazzi!
Bella serata davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto freddo, ma è stato un piacere conoscervi, anche se la mia F20 sfigurava un po' rispetto alle vostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabrizio noi sentiamoci per vederci questo weekend se ci sei!! Giusto per una chiacchierata e magari due fotineeee....
Fabri metti poi le fotoooooo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sfigurava affatto!!! quando si replica????
vero ! sembrava di essere in fast'n'furetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricambio totalmente e non vedo l'ora di conoscere la tua ammiraglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahhah ci sverniciavi tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto...tutta invidia non ti curar di loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo, non vedo l'ora ! dovremmo anche fare qualche turno in pista tutti assieme a mio avviso mah...mi era sembrato di vederla tra due auto in movimento che stavamo sorpassando..ma sicuramente mi sono sbagliato se l'ho vista solo io! Ah ok per la polvere di stelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> simpatica come azione disturbatrice per chi segue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....una corsia a testa dall'inizio alla fine ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma non esagerare con il mezzo, che poi devi parzializzare per starci dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusami William !...lungi da me farti perdere anni di vita! ma ammesso ci fosse (la panda), sarebbe stata comunque innocua non preoccuparti.. ( insomma non era ferma con velox, ma in movimento...e dubito che una panda potesse tenere quel ritmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) per le car: anche io ho avuto grossomodo quella sensazione, ma sai...non essendoci parlati prima sulle intenzioni del viaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non sapevo a quanti gradi fosse la tua caviglia ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verresti in pista qualche volta ? tra l'altro scusa se non ti ho salutato allo svincolo...pensavo venissi verso la superstrada con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quale sarebbe l'orario corretto per i GPP ?? Grazie anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero un piacere anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dire così ! era bellissima comunque! certo mi sarebbe piaciuto vederla anche pre smontaggio eh !