p.s. stasera pretendo il posto da passeggero per vedere se l'auto di William tira o no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono da solo...la donna sta a casa quindi vai di tutti i corsi di torino a caccia ahhahahahahahah!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi io stasera sono con la Panda. Va bene uguale? Mi volete lo stesso? :-(
P'andàffancuxo ! ! certo Beppe vieni anche in triciclo che ti devo un birrozzo per la consulenza ! certo che un po triste di non vedere il tuo mezzo lo sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @tutti: a stesera bestie ! mi raccomado andate piano .... in rettilineo
Ragazzi è solo per questa volta, purtroppo non ho la macchina in quanto l'ho prestata alla donna e ho solo la Panda a disposizione.....
Bella serata ragazzi....davvero molto contento di avervi visto. Vorrei fare già un altro ritrovo...speriamo presto. Appena ho un attimo metto le mie foto....Notte!! William a quanto eravamo??:-):-):-)la tua 23 volaaa...
Buondì a tutti ragazzi, concordo, bella e piacevole serata ieri sera! Spero di rivedervi tutti presto.
voto 10 a beppe col pandino e al freno a mano andando via!!! TOP! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Panda ha sempre il suo perché /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo beppe belle foto..metto anche l'unica che ho fatto io (penosa peraltro)...vediamo se qualcuno nota la chicca però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us