Raga ci sono anche io!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La data quale sarebbe? P.s. William intendi UGC giusto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo ragazzi .. Giovedì sera ho giusto giusto un'invito ad un'inaugurazione ... Facilmente tarderó un po' ma ci tengo a venire, tanto non vi spostate vero ? Ultimo piano parcheggio Ugc ... Mai stato... È lissio ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si Dream si salee se ci spostiamo ti avvisiamo lascia il numero a qualcuno magari cosi sarà più facile mettersi d'accordo...a giovedi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Moncalieri...è il 45esimo Nord...il complesso con cinema pub ecc...parcheggio alto...ultimo piano...ci troviamo li Giovedi per le 9 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi tutto confermato! lasciamoci i num di cell magari... Anche in pvt va bene, giusto per sentirci se qlc su perde o se arriva tardi
oh io non lavo la macchina ve lo dico subito...hahaahahahahahaha non fatemi fare brutta figura! non lavatela neanche voi! Tocca ad Onizuka pagare giovedi sera! puhhahahahahahahah_________________________________died_____________________________________
io come al solito la lavo perfettamente...e pago un bel ciupitazzo a tutti cosi torniamo a casa felici xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fate i timidi che venite di nuovo con le tipe ahah io ero da solo la donna a casa cosi non rompe i co**ioni:)
Io anche, vengo da solo, la donna la lascio a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />