comunque siamo OT dai..ritornando al discorso raduno si era pensato a qualcosa di concreto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
combiniamo x una sera in settimana, magari prossima settimana che riusciamo a esserci tutti o quasi (compatibilmente con gli impegni di tutti)?
Si, ma secondo me se aspettiamo di esserci tutti possiamo programmare nel 2015. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci sono quasi tutti, per me si può intanto fare (anche se quello che manca sono io!). Mettiamo qui la disponibilità e poi vediamo quale giorno raggruppa più persone. Per la prossima settimana, sicuramente non ci sono il weekend e lunedì-martedì. Do come possibilità merc-gio, ma da confermare per lavoro.
si tutti intendo comunque vedere x la maggior parte di noi chi ci potrebbe essere e quando!! x me anche merc/giov potrebbe andare!
io direi dal 23 al 27 scegliamo un giorno e nessuno si prende impegni, esclusi se di lavoro o di salute o di famiglia metto qui i giorni: lunedi 23 I^^SPHINX^^I (dopo le 21) martedi 24 I^^SPHINX^^I mercoledi 25 I^^SPHINX^^I (dopo le 21) giovedi 26 I^^SPHINX^^I venerdi 27 I^^SPHINX^^I (dopo le 21)
Io lo saprò all'ultimo, quindi organizzate pure. Sicuramente non ci sarò lun mar e ven. Spero mercoledì o giovedì.
aggiornamento, per ora vince il giovedi.... verso le 21 sempre al solito posto? parallelo parcheggio ultimo piano? lunedi 23: I^^SPHINX^^I - Passion - Andre_1984 martedi 24: I^^SPHINX^^I - Passion - Andre_1984 - AR147 mercoledi 25: I^^SPHINX^^I - Passion - Andre_1984 - (bmwaddicted) giovedi 26: I^^SPHINX^^I - Passion - Andre_1984 - AR147 - (bmwaddicted) venerdi 27: I^^SPHINX^^I - Passion
Ottimo, anche per me Giovedì è il giorno migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />