Io ci sono tutti i giorni, mi sto prendendo però degli impegni per domani e dopodomani. Quindi tipo giovedì o venerdì potrebbe essere buono per me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivata ora la notizia che niente più Roma, spostata alla prox settimana!!! se volete ci sn, vista l'ora direi stasera o venerdì sera dopo la palestra...sabato no perché vado a Ferrara al raduno ufficiale BMW
premetto che non ho letto tutto il topic...quindi se la mi domanda è fuori luogo chiedo venia in anticipo ma che fate di bello se vi incontrate ? 4 chiacchere per dare un volto ai nickname e tanta passione condivisa in un piazzale parlando della nostra auto ? ... o vi conoscete già e siete già allo step successivo ? ..ossia birretta tra amici intimi ? se organizzate e sono libero un salto lo faccio volentieri... sempre che non abbiate organizzato cose zozze in privato ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto intanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma va le cose zozze non le facciamo ma ci siamo visti appunto x dare un volto ai nick e fare 4 chiacchiere bevendo qualcosa in compagnia! ovviamente 6 il benvenuto!
Quoto andrea sei il benvenuto ... segui questo post e vedrai che riusciamo ad organizzare sicuro. Io parto questo weekend...purtroppo...ma per fortuna anche!!!ahahaah
allora dovremo organizzare per latra data se non ci siamo tutti. Cosa ne pensate di martedi 10 per esempio?
Ciao dreaM! facci sapere quando ci sei anche tu... Mi spiace per Onizuka che non si vede piu' sul forum, forse ha cambiato con tts...... e anche Giacomo e' scomparso...
grazie del benvenuto ragazzi.. e scusate, in effetti sono "entrato" senza salutare ! [MENTION=543]andre[/MENTION] 1984: grazie mille del benvenuto e della delucidazione, se sono disponibile verrò volentieri a conoscervi e scambiare qualche idea! [MENTION=6933]passion[/MENTION]: grazie anche a te ! spero ci conosceremo presto e nel frattempo..buone week end visto che fortunatamente parti ! seguo con piacere allora !