Ti chiedo scusa ma lavoro davvero come un asino..(per fortuna)...finisco sempre alla sera tardi compresa domenica...quindi non ho proprio tempo...ancora 2 settimane e finirò il grosso del lavoropoi magari se si va si organizza bene!!
Il 9 Giugno non so ancora cosa farò, ma se non dovrò alzarmi presto l'8 potrei esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incontro "serie 1" a Torino! Io stasera purtroppo non ci sarò perché domani dovrò alzarmi presto, e anche stamattina non è da meno... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
grazie a tutti per la fantisca serata! puauhhahuahuahuahuahuahahahua ma che ca....... dici! hahahahahahahahahaha va beh organizziamo per il prossimo???
ma in teoria una previsione per un data la potremmo anche scrivere....se non riusciamo questa volta me ne vado col gruppo delle punto e 500 abarth che lo fanno ogni sabato insieme a quelli elle stilo e punto gt pero'!! ahahahhaahhahahaah 15 giugno 22 giugno 29 giugno
giuro che sembra fatto apposta ma non ci sono in nessuna di queste date..sabato prossimo sono via, il 22 ho un battesimo e il 29 e 30 sono a imola x la sbk. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incontro "serie 1" a Torino! Io purtroppo lavoro, sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk