Ragazzi io propongo i seguenti posti: - c.so allamano zona controviale, dove c'è pastorino, audi zentum ecc... - pianezza il venerdì sera, ma è un po' casinista come posto - parcheggio di qualche ipermercato - piazzette tranquille nella zona del centro città
il venerdì sera lo scarterei..troppe volte passano i caramba ed è molto caotico come posto secondo me..
Comunque ragazzi io proporrei: Sabato 11 Settembre, ore 19:00, zona adiacente a BMW Autocrocetta (TO), corso Trieste, molto facile da raggiungere per chiunque dato che ci si può arrivare da praticamente tutte le direzioni, tangenziale compresa. Aperitivo o Cena, questo lo decidiamo insieme, al 45.mo Nord di Moncalieri, potrebbe andar bene, volendo, anche Rossopomodoro. Post serata da decidere, ma potrebbe essere divertente, ad esempio, fare assieme una kartata, c'è il Cerrina Kart a Bruino, oppure in Via Monginevro, che sono un pò distanti ma a tal punto l'aperitivo o la cena potrebbero anche essere fatti in posti diversi. Cosa ne pensate? Fondamentale, secondo me, tirare giù una lista certa dei partecipanti. Comincio io con: - ---Passion--- - Leo80 - andre_1984 - AR147 Chi altro c'è? Se ho dimenticato qualcuno per cortesia fatemelo notare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AR la lista l'avevo fatta io in prima pagina... io cmq credo di esserci per l'aperitivo... davanti l'auto crocetta va benissimo pe me...