mio caro Onizuka Tiger! pero' la domanda sorge spontanea....stai metteddo un benza con un diesel..... un TP con un AWD..... scusa ma il giusto paragone per la TTS sarebbe un 130i oppure ,se lo vuoi sverniciare sto TTS, un bel 135i ed unirai la TP con un motore benzina dalle prestazioni mica tanto pareggiabili dalle macchine costruite prima del 2012. Ti posso assicurare, prima che arrivasse la "crisi", che avrei tanto voluto il 135i, che ero andato a provare e vedere. A parte che gliele ha suonate al Mitsu Lancer Evo x sul dritto, non sul misto pero', ma va beh, ci sono delle motivazioni tecniche per quello, e poi sale e gira che e' un mostro con la M maiuscola.....mi potranno confermare i possessori della 335i che siamo li, con il vantaggio della leggerezza della serie 1. Io on i dindi prenderei sicuramente il 135i, poi quello nuovo :sbav:.......... ma rimane un sogno per ora.... per ora
un 135i non è comparabile con il TTs...perchè 1)cilindrata 3000...2)306 cv...quindi nettamentente superiore in tutto....il modello vecchio...beh la linea è superata...e nuovo con meno di 40k non lo porti a casa mentre sto trovando dei tts usati con pochi km a metà prezzo quasi...ovvio so che sto facendo un paragone difficile...ma sto mettendo comodità e portafoglio contro "cuore"...sto valutando bene apposta poi per non dire...ma cavolo però se avessi preso... P.s. non è onizuka tiger ahahah è Eikichi Onizuka:)
si si sono appassionato di manga e anime:) tornando al discorso...beh il modello vecchio è bello piace molto anche a me...ma cambiando voglio rinnovare anche le linee di una futura e ipotetica nuova auto..oppure pensare a prendere un tipo diverso di auto passando al benza..
Incontro "serie 1" a Torino! Se qualcuno si prende l'impegno si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ragazzi che ne dite a metà maggio di trovarci all'Ugc a Moncalieri?ottimo posto per mix luogo da foto,diverimento e goliardia a palate:)se volete mi offro per organizzare/chiamare ecc..
però siamo solo in 3...riuscissimo a trovarci in una decina almeno cavolo...altrimenti non ne vale la pena.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi lascio qui il mio numero, 327.42.32.981 Segnatevelo, magari mi sfugge il thread, se qualcuno ha voglia mi avverte quando avete deciso e fissato!
Ragazzi che giorno preferite?un venerdi sera o vi va bene anche in settimana?direi nella terza settimana di maggio?cosi abbiamo abbastanza preavviso e siamo comodi per organizzarci