Ragazzi ma ho sentito che al martedi sera nel parcheggio del decathlon a Moncalieri si trovano in molti ma sono tutti Audi/VW?oppure c'è qualcuno del forum che partecipa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti!!
non ci va piu' nessuno a questa sorta di raduni settimanali a Pianezza, a Moncalieri, a Cinisello, Beinasco etc etc....perche' le FDO lo sanno e sono li pronte a farti fare una bella revisione speciale! Indi per cui te lo sconsiglio....piuttosto ci si organizza fra noi o quando ne fanno di veramente grandi....
quello di Moncalieri pare sia ancora frequentato al martedi sera...ho avuto conferma da alcuni utenti del forum che vanno insieme ai compagni del forum VW...quando farò un salto vi aggiorno ragazzi p.s. qualche mese e passo a TTS non mi ripudiate ahgahhaha:)
Sacrilegioooooooooooooooooo Ho avuto a che farci quando avevo il 335i, ma è stata sempre dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque vedrai che ti pentirai presto di non avere più una TP, attendiamo il tuo ritorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ardua decisione....tts benza divertimento assicurato...ma stavo anche pensando ad un 125d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....indeciso fortemente tra le due .....2 generi diversi ma mi piaccioni entrambe...cavolo..
Ti dico solo una cosa, poi puoi fare la scelta che vuoi... Ci sono tante macchine che hanno cavalli e vanno forte, ma sono poche quelle che regalano emozioni e piacere di guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte il fatto che la maggior parte di noi è appassionato di BMW, la TP è la miglior trazione in termini di divertimento, e penso non ci sia dubbio, indifferentemente dai cavalli... Con il TTS avrai una macchina che andrà forte, ma che in termini di guida ti darà poche emozioni, e vedrai quando comincerai a spingere che bel sottosterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la cosa più importante è che non potrai partecipare ai nostri incontri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... E conludo con questa immagine...
eeee Marowak...mi metti di fronte ad un duro bivio...certo è che ho provato un TTS con assetto completo Tein scarico mappa e filtro per 315 cv....le emozione te le trasmette eccome...ma il 125d mi piace anche un sacco!!!poi con pack performance è da sogno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella macchina il TT niente da dire, ma io potendo spendere prendere il 125d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento, non confondere emozioni con potenza del motore, perchè macchine che ti attaccano al sedile ce ne sono quante ne vuoi...Tu adesso stai guardando solo cavalli ed estetica... E' un po' come la moto, non emoziona andare forte, ma fare le curve ginocchio a terra...La macchina di traverso emoziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'audi nasce come TA, quindi anche se la TTS è integrale (ma non permanente), è sempre impostata sull'anteriore, e in condizioni estreme arriva al 50% e 50%, ma di norma la percentuale è maggiore davanti... Questo vuol dire che in condizioni normali, se spingi, si comportaerà come una TA, e cioè avrai un gran sottosterzo, come hai letto anche tu in un altro post... Con la TP sul volante non hai alcun tipo di vibrazione o altro trasmesso dalla TA, perchè le ruote anteriori, come diceva il buon Enzo Ferrari, servono per girare e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta che ti sarai abituato ai quei cavalli, secondo me avrai una macchina troppo perfettina in ogni tipo di asfalto, quindi zero emozioni... Naturalmente non voglio obbligarti a comprare una BMW, ma sono solo consigli visto che ho avuto la possbilità di provare varie auto, poi dipende cosa cerchi... Magari ti invoglio con questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco quello che vuoi dire Marowak...infatti sono molto indeciso per quello...certo è che la linea del TTS e l'impostazione che ha(assetto) sarebbero un'ottima base per portarla in pista...mentre con il 125 ci vuole assetto scarico mappa ecc...
Incontro "serie 1" a Torino! Infatti dipende da che utilizzo ne farai...Sai che sono 2 auto differenti con guide differenti, quindi a te la scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io preferisco macchine anche che vadano più piano, ma che posso mettere di traverso per divertirmi...Se proprio vuoi divertirti con una 4x4 prenditi una Subaru /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi, se verrai agli incontri con il TTS, dovrai parcheggiarlo lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo fai tu, e poi ci farai sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ci penso su bene....sono contento di aver provato il TTS cosi so come va...adesso in settimana max la prossima proverò il 125d...speriamo sia come da aspettative...tutti qui nel forum lo definiscono ottimo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono molto indeciso tra le 2...fino a qualche mese fa nemmeno a pensarci ero sicuro su TTS...ma adesso con questo 125 d pack M sport...beh mi sono sorti taaaaanti dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque ragazzi a breve dobbiamo incontrarci, come fatto due anni fa, breve raduno con giro di prova, come sempre, visto che la macchina è praticamente finita finalmente (a parte assetto e carrozzeria, ma chi se ne frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così magari mi dici cosa si potrebbe fare sulla mia per renderla ancora più briosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />