la mia macchina x domani è leggermente + presentabile, ho recuperato oggi un braccio del tergi dietro perchè me l'avevano portato via..mi manca ancora l'antenna visto che questa me l'hanno rotta..ma x lo meno non fa proprio schifissimo visto che la macchina è già sporca lurida...
mi lasci il numero via pm o ti lascio il mio?ci sent quando sono li ti va? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p.s. potevi dirlo che venivi con la tipa io l'ho lasciata a casa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti hanno paccato cavolo!!!!eravamo solo in 3 ahahah...però è stato un piacere anche per me...alla prossima....e auguri ragazzi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi come hanno paccato???io nn sono riuscito a liberarmi purtroppo come avevo ipotizzato...avete fattk fotine??
Sicuro, quando ho finito la macchina, come promesso, vorrei fare come 2 anni addietro, piccolo raduno con giretto di prova da passeggero per chi lo desidera. credo per fine gennaio organizzerò qualcosa.