UGC a Moncalieri...3o piano coperto o all'ultimo scoperto come voletepoi direi qualche foto(se qualcuno ha una macchina foto seria la porti e poi si decide sul momento abbiamo mille posti dove andare...io vengo per le auto però...all ugc ci vado già abbastanza spesso..ma una birra in compagnia ci sta molto volentieri!!
p.s. Olaf mi ha detto che c'è anche luidai che siamo in 5 o 6 e mancano diversi giorni...benissimo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vediamo un po' per l'affollamento al 3 piano, sotto Natale vanno tutti al cinema e visto che ho le portiere immacolate non vorrei trovarmi nessun regalo gratis..... Direi alle 9:00 al 3 piano e poi vediamo se ci stiamo tutti....io oltre alla birra faccio anche cena!
Incontro "serie 1" a Torino! Certo, 5 euro 10 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque spero di avere già la F20 per quel giorno...Decidete il tutto, così comincio a organizzarmi per il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
maaa.....sono l'unico "piccolo" ahahah?ho 21 anni mi ritrovo con i grandi ho paura!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che dovrò aumentare la tariffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque al 90% ci sarò, dovrò solo vedere per il lavoro, perchè sotto le feste si crea sempre il degenero totale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è problema per guidarla, basta un assegno circolare o contanti pari al valore dell'auto al momento, giusto per garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah ti porto tantissimi contanti del monopoli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso che lo so, se avrò bisogno ti chiamerò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />