pensate..anche solo una decina di bmw in fila...ci scambiamo opinioni consigli ecc davanti ad una birra dopo avere fatto qualche stupenda foto in alto al terzo pianoio ci sono di sicuro non vedo l'ora di vedere le vostre bestie ragazzi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p.s. per chi c'è se mi manda un mess in privato mi segno quando c'è ecc sentendoci per telefono..se vi va organizzo un pò...ci va qualcuno che prende l'iniziativa altrimenti non ci si trova mai...da ragà!!!
e ci siamo già sentitidai io e andre ci siamo...sphinx?ci saresti il 21?pass?marowak?p.s. se conoscete qualcuno anche del forum allargate la voce dai raga!!!
Io ci sarei, ma dipende tutto da quando arriva l'auto...Fine della prossima settimana dovrei avere qualche info in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimofacci sapere!si rimane comunque per venerdi 21 o domenica 23 se si hanno problemi?anche solo un saluto al volo e per chi vuole io direi di passare una tranquilla serata per conoscersi un pò..a presto!!
il 21 sera ci sn! il 21 a pranzo ho quella aziendale quindi non so quanto saro' sobrio :-) Rimane solo da convincere la compagna a venire....vi portate anche le donne o la devo far rimanere a casa??
beh ma come ti pare!allora il 21 sera per adesso siamo io te e andre...pass deve dirci se c'è,poi marowak e altri che non lo sanno ancora ahaha:)
ragazzi potete chiedere anche a chi pensate sia di torino/dintorni e gli faccia piacere esserci? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vi portate le donne la porto, se no vengo da solo! Fatemi sapere altrimenti nn vorrei che poi magari è l'unica È a parlare di macchine si rompe le @@ e poi le rompe a me!
personalmente...è un raduno..seppur mini...di bmw...quindi la lascio a casa...o meglio...vado a casa sua più tardi
Ma se per quel giorno non avvessi ancora la Serie 1, potrei venire lo stesso con il 335i? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno si fa lo stesso conoscenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh certo ancora meglio!!!però poi un giro per portare i poveri unisti a vedere come va il benza lo fai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />