ciao a tutti! primo mi scuso per mio italiano.... in questi due giorni ci viene a visitare XILITE con Laura e ??? viediamo chi ancora volete venire anche voi con noi, a fare un bel gireto sabato pomeriggio in slovenia (dove si decidera in avanti), alla sera andiamo a magniare in un agiturismo (osmica), la domenica (giorno che forse interessera' di piu') ci si potrebbe vedere verso le 10, si va a pranzo al solito plan di paluz a mangiare la carne sulla pietra. http://www.vivalapappa.it/ristorante.../Plan-di-Paluz poi se qualcuno non ha mai fatto il giro vi porto a venzone (qualcuno di voi c'e' gia' stato), oppure a fare un giretto per udine, vediamo dai...una cosa molto tranquilla. chi viene? fatemi sapere......
Le pile .... Ciao Suzy, seguo con attenzione ed apprensione. Per i problemi che sai penso che sarò presente 99,9% sabato sera e quasi certo domenica ma arriverò direttamente al Plan A presto!:wink:
e grazie Carsico, domenica devi essere perche faremo le foto per la mia album (sorelline) dai dove siete altri a fare nanna??? domenica 2x io e il mio amante sabato non so ancora
Forse posso essere dei vostri o sabato o domenica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />