rientro adesso adesso dal lavoro e stà piovendo, credo che se continuerà così dovrò ancora restare attaccato ai miei moscerini ... scherzo, comunque vada gli darò una lavatina:wink:
il mio amico con la cabrio forse non viene.....ed io, Spank, se piove non mi muovo da casa perchè tanto non vengo al ristorante e con la pioggia non penso si faccia granchè........ comunque le previsioni danno tutti pioggia! facciamo le corna!
Se piove pazienza, ci sono gli ombrelli, non saranno mica 2 gocce d'acqua a rovinarci il divertimento, io la mia l'ho lavata al volo oggi, ma domani si va nel frosinate, e quindi domenica una lavatina glie la rido di sicuro :)
buongiorno a tutti:wink: dai non preoccupiamoci del tempo, se piove pazienza! e poi c'è anche il proverbio ... giornata bagnata giornata fortunata p.s. e poi se piove .... mi risparmio di lavare la macchina oggi ho una giornata piena
dai raga nn è un pò di pioggia ke può creare problemi...VENITE TUTTIIIIIIIIII :mad: :mad: :mad: :mad:
se non riesco ha lavarla oggi credo proprio che non riuscirò a lavarla neanche domani. in quel caso posso venire cmq? vengo in stile "fuoristrada":wink:
QUi a Colli Aniene comunque c'e' un bel sole intervallato da qualche bella nuvola! .... ne' caldo ne' freddo! ... si sta bene!.. .. appena dopo pranzo scendo a mettere quella molla e gli do anche una lavatina!. .... se non mi lava prima anche a me la pioggia! ....
la giornata si è mantenuta bene, anche troppo, fa un caldo:wink: torno adesso dall'autolavaggio, macchina lavata e riposta per domani!