Mi sembra di aver più volte dimostrato con dati alla mano che fastestlap.com è un sito inattendibile, ma a quanto vedo, a volte ritornano ...
Infatti ho scritto che la 997Turbo almeno sul dritto va di piu del GT-R, scusa ma dove sta lo 0-200 dell'RS6 ?
Lo ripeto: lasciate stare fastestlap.com, prende delle cantonate incredibili, guardate attentamente i dati e ve ne accorgerete :wink:
...ma figurati! sai che contano di più le prestazioni delle sensazioni? fastestlap è la bibbia, me lo ha detto il mio idraulico! e se me lo ha detto lui io non posso non crederci
perfavore smettetela di postare video da youtube!se volete posso postarvi anch'io dei video in cui ci sono delle seat ibiza che nello 0-100 stanno davanti a delle 360 e gallardo!Quindi è inutile postare video che non hanno nessune fondamenta!
Oggi che ha smesso di piovere ho avuto la possibilità di provare un rs6 avant (ce l'ha un mio cliente di lunga data con il quale sono ormai amico). Mi dispiace per te ma la precisione di guida è IDENTICA (se non superiore) a quella della M5. La M5 la guido da marzo e ci ho fatto oltre 20k km pertanto credo di conoscerla. A parte la 'spinta' dei turbo veramente micidiale, il feedback che ti dà è spettacolare, niente a che vedere con la S6. C'è una rotonda qui da me che uso come test: con la M5 il limite è 70 kmh con tutto l'albero di natale acceso, alla stessa velocità sulla RS6 non si è acceso nulla e la sensazione è di non aver raggiunto il limite di aderenza. Entrambe sono gommate pirelli sottozero. Ripeto io non ho 'sposato' nessuna tesi o marchio: cerco di essere il più obiettivo possibile ! Oltretutto la RS6 è un tantino più confortevole rispetto alla M5. Questo weekend ce l'ho in prestito per due giorni e se non diluvia conto di farci circa 800 Km. A quel punto avrò dati molto più precisi, certo saranno solo 'sensazioni', ma almeno avrò la prova definitiva ! Il confronto va fatto tra auto dello stesso 'genere': è inutile paragonarla alla GT-R o alla porsche: con quelle dopo 50 km sei morto. Ho avuto un carrera 4S e il comfort è inesistente ! Anche la M3 non è paragonabile per massa, motore e abitabilità !
Mi aspetto che qualcuno salti fuori con la storia che il contakm dell'Audi è ottimistico di un buon 15 Km/h (ai 70 all'ora)... Se c'è un auto superiore ad una M, chissà cosa ci sarà di sconvolgente... ...poi si confrontino anche i prezzi, l'affidabilità (ma quanto è affidabile il motore Lambo turbizzato???)....
io credo che una smart va più di un 430...e con fondamenta! [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=f5S1NAMnYKM[/YOUTUBE]
beh io invece credo che tu possa anche renderti conto da solo senza fartelo dire che quella non è una smart con un motore normale smart ne una brabusanche il mio macchinino senza patente che di serie ha un 535cc che lo porta ai 65km/h anche con un semplice 2.0 tsi da 211 cv possa andare da 0-100 km/h in 2-3 secondi!:wink: