Appena rientrato!!! Giornata meravigliosa!!! Grazie a tutti x la pertecipazione e un ringraziamento speciale ad alessio e daniele x l'evento da loro organizzato!!!
Ciao ragazzi... vedo che sono il primo rientrato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata una bellissima giornata.. d'avvero un bel raduno! è stato un piacere avervi conosciuto.. alla prossima:wink:
e si e meglio che cominci a postare le foto da adesso..visto quante ne hai fatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi allora come è andato il pranzo?scusa wall siccome volevo montare un video di stamattina ma ce posso mette il logo del bmw passion o nun se pò fà
Eccoci......bella giornata macchina ripulita ma se penso che tra 1 ora e mezza sono di nuovo a tavola.....! un saluto a tutti
ekkime!! ciao ragazzi sono appena rientrato cmq bel raduno ma soprattutto ho trovato tutta bella gente mi sono trovato benissimo!!
bella max!!!!!! per me è stato un piacere conoscerti!!! @TUTTI rega non se semo fatti nemmeno una foto de gruppo!!!! che sole!!!!
e' vero niente foto de gruppo....peccato...beh so arrivato ora a casa appena me ripijo dallo stress del traffico posto le foto....ciao bella gente grazie de tutto
anche per me paolè noooooooooooooooooooo davero la foto di gruppoooooooooooooooooooooooooo tornamo adesso da duilio a fassela!!!!
eccolo, io pure so arrivato ora, ma solo perche' nel frattempo ho fatto anche altro... comunque è ufficiale, io me so bruciacchiato le braccia mannaggia a me... per la foto di gruppo vorrei fare i complimenti a tutti noi per il rincoglionimento generale...lol.. per il resto, grazie al buon Bocetto e all'altrettanto buon alexdand per l'organizzazione di questa splendida giornata, è stata veramente uno spettacolo, un mare di macchine, ottimo ristorante ( peccato per la strada...c'abbiamo messo più per lo sterrato che per arrivare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).. ora aspettiamo le foto!