ciao Gigi il piacere e' stato mio averti conosciuto e di averti risentito,si sono pronto domani si parte altro giro altra corsa,ritrovarsi deve essere l'anello portante del Passion...noi del passion romano credo ne siamo l'esempio un abbraccio!! peppe
Grazie e speriamo bene ..... seguici e vediamo il risultato.. se ti capta di venire in zona non esitare a contattarci e sarà un piacere farti assaggiare la nostra ospitalità ...
notte alex,notte bocetto e wall 19 a domani ci vediamo alle macine dopo le 11 sicuro prima non ci riesco...
Buonasera a tutti belli e brutti, ma tanto semo tutti belli con le nostre Biemme, con grande piacere avremo il presidente con noi, per Emanuele @cdmaniac spero che ce la fai ad arrivare per pranzo, ma cmq ti mettiamo da parte il dolce. Il tempo sembra che sarà buono per tutto l'evento, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito con me e Alexdand all'organizzazione di questo raduno (Wall19 e Ervis E90). Da come si presenta sarà motivo d'orgoglio per chi l'ha organizzato e per chi sarà intervenuto. Mi raccomando foto a iosa e video di qualità, le migliori foto saranno inviate ad Elaborare per l'articolo che verrà pubblicato sul numero di Agosto! A questo punto ci vediamo domani alle 10:00 alle macine. Buon Raduno a tutti!
notte peppe a domani!!! grazie danie, è stato un piacere darvi una mano.. anche se il + lo avete fatto voi.. io ho fatto pochissimo.. e se sarà una gran giornata sarà tutta x merito vostro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, è parecchio che non mi faccio sentire causa lavoro. Mi unisco alle condoglianze per Valex. Domani ovviamente ci vediamo. Non so se faccio a tempo per le 10:00 ma spero di si visto che gioco in casa.... Ho finito di lavare la mia bimba (a mano ovviamente) alle 23:30! Tre ore tonde tonde di cu.lo! Ciao Luigi, l'onore è mio. Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti. Complimenti agli organizzatori, siete grandiiiii!!!! A presto. Daniele
Ragazzi brutte notizie per me mi sono svegliato ora con 39,5 di febbre... Mi vado a prendere i super bomboni atomici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non credo di farcela. Non contatemi....Vediamo domani se mi alzo vivo...al limite vi avviso e vi raggiungo... Buonanotte A tutti .....
in mezzo a dei fogli. si, vado, con che macchina ancora non lo so, ieri sera ho chiesto a sorema e non m'ha risposto e i miei dormono. mentre mi preparo cerco di fare abbastanza rumore da svegliare qualcuno. non ho tanta scelta, o mezzo sacco o smerd.