ervis non serve io c'ho il limitatore umano vicino (mi moje che come accellero un pò....me gonfia!!) e poi non me dà gusto tra noi bmw a me piace rompe le corna alle altre.......:wink::wink:
si si scherzo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa bene tu moglie.. guarda che pure io vado piano, settimana prossima mi mettono il satellitare, percio vado sempre a velocità di codice(cosi mi abituo prima)
Buona serata a tutti.. inizio con : minchiaaaaaaa il presidente in person!!! Che onore ... Ringrazio anticipatamente Ervis per aver aiutato pesantemente per "le macine" Vi leggo tutti "lavati" e mappati... bene bene. La mia per lavarla ho fatto quasi 30 km ed è pronta. Il mio carrozziere dopo averla riverniciata tutta voleva fare bella figura. "E' come se venissi anche io" mi ha detto.. Chi volesse il mio cell basta chiedere in PM .
Sera gente,allora se vedemo tutti alle macine ,io arrivo prima così ve riprenno quanno arrivate perciò voglio qualche entrata de traverso
ragazzi io vado a mangiare e poi a ninna che è dalle 3:30 che sto in piedi sto tipo straccio notte a tutti e a domani!!!ciao
Ciao certo che mi ricordo di te e dispiace che domani non ci sei..comunque no non è pompata ma tagliandata per bene...!
Tanti auguri x il vostro raduno ragazzi,si percepisce leggendo i vostri messaggio quanto siete uniti e coesi e dovreste essere presi ad esempio in questo forum. Un saluto a PeppeX3 (che so si sta' preparando anche x un altro evento) ed a JDaniele che ho avuto l'onore di conoscere in Versilia.