ragazzi ho tentato fino all'ultimo...purtroppo non ci sono!!! mi dispiace tantissimo...se riesco faccio un salto nel pomeriggio ma non prometto nulla!!! ciao a tutti!!!
sera ragazzi eccome ho appena finito di lavare la bimba che sfacchinata!! ciao wall quasi tutte serie 3......:wink:
per domani rimaniamo che ci vediamo lì al distributore se cambia qualcosa ti chiamo...:wink: però mi sa che non vengo.....sei minaccioso voi fà le corse....e chi te riesce a stà dietro.......
vado a rifare la mappa subito.. poi ti faccio vedere io a te.. come ti ho detto io parto alle 9:30 dal distributore
sei sicuro?! la mia ha 300k km, e di cavalli ne aveva pochi già all'inizio! se gli è rimasto qualche cavallo zoppo è perchè si è nascosto da qualche parte negli ultimi anni... a domani genteeeeeeeeeeeeeee! buona serata... PS domani mattina me tocca pure alzamme presto e daje una lavata!!! quasi quasi la lavo nel lago...
ahahaha pe lavalla vai direttamente dentro il lago!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi confermo la mia presenza? MA che me fate magna'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />