ieri sono andato dal dentista che mi ha sistemato 2 denti... e purtroppo uno mi sta facendo male... adesso mi sto imbottendo di antidolorifici e antinffiammatori...
Se è per questo, io sto come te, ma abbi fede, casomai saremo in 2 col mal di denti, fiuut pensavo peggio
e lo so dani.. ma purtroppo io ho una soglia del dolore molto bassa.... quindi x poco potrei dare forfait... vedi se trovi qualcuno x fare la vettura "scopa" all'ikea....
per la scopa non credo che ci siano problemi, ma dopo tutto sto lavoro non c'abbandonare pure tu....se famo fa un brodino co l'aulin
io è da una settimana che sto con la febbre a 37-37,5, mal di gola,, tosse e altri caxxi.. anche se sta sera mi sento molto meglio.. cmq sarei venuto pure con la barella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai benissimo.... tu intanto viene.. poi noi valutiamo la cosa. io no non mi fatte venire da nettuno a roma solo per fare la scopa..
cmq ragazzi per le ultime decisioni a quando? domani sera? io devo staccare che domani alle 5.30 mi devo alzare!!!
Sera ragazzuoli purtroppo nun posso venì più,ahahahahah! Ce sete cascati,scherzetto! Anche perchè bocetto me mena pe tutti i cambiamenti che io fatto fà in lista,ao pure io ho un dente che me dà fastidio ma è sopportabile, la cosa che mi fà inc.....e è che domani nun posso montà er terminale della asso che avevo ordinato una settimana fà, quel cornuto del ricambista s'è sbagliato co l'ordine, e te pareva nun và na cosa per il verso giusto me tocca venì co la marmitta originale allora semo pronti? Nun lavate la macchina domani che porta pioggia io me la lavo direttamente domenica mattina,io starò al lago pure prima così me pio il posto meio