uahaha io invece ho ancora il netbook e uno stereo alpine da dare via... dai che mi impicciano ste cose!!!!
mi sa tanto che stasera prendo l'acqua e le mia zeta si risporca tutta..... mi toccherà venire al raduno con la macchina sporca...
io lo trovato in macchina quando ho preso l'auto.. l'avra dimenticato il vecchio proprietario pero per me non va bene, e poi ho gia il dvd navi del 2010. quindi non so che farne.. se interessa a qualcuno la regalo
Ciao Ervis...ma intentdi il dvd per il navigatore? Se puo' andare bene sulla mia BM l'ho accetto volentieri visto che il mio di dvd fa le bizze....!
se io la lavo una volta a settimana e s epiove rimane sporca fino alla sett prox.... io la uso tutti i giorni non posso stare appresso alla macchina... specie ora che piove tutti i pomeriggi...
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è un botto che non fa pioggia da me...da te tutti i giorni?
Ao ma che è sta moria...ogni tanto qualcuno abbandona, pure Makalo non ce la fa a venire al lago, ma forse al ristorante si. Oggi me so montato l'assetto, un culo che la metà bastava, e quel bastardo del tappezziere m'ha fatto cosi incaxxare che se domani nun me da i sedili je metto le mani addosso, porca mignotta so avvelenato più sei preciso e più te piano per il culo, c'ho pure il mal di denti
Domattina ce passo e vedemo che deve fa, è da quando sto a organizza sto raduno che je sto a di me raccomanno basta che ce l'ho per il 10 che c'ho un raduno, m'ha risposto poco fà al telefono: me lo potevi dire che ti servivano, lasciavo indietro qualche altro lavoro.
andiamo bene...tanto so tutti cosi Daniè..so tutte merde tanto tu non puoi dimostrare in nessun modo che è come dici tu e a loro interessa ben poco..
l'ho lavata qualche domenica fa solo perchè ero il padrino a una cresima e pareva brutto andare con la macchina tutta sporca... la rilaverò per il raduno, ma solo perchè forse ci scapperà qualche foto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che assetto hai messo daniè?
perchè solo la mattina io? daniè, quando ce vai chiamame o famme no squillo, te devo di na cosa. io ero convinto fosse domani!
perchè tu hai detto che non sai se c'eri a pranzo post e post fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e hai pure fatto venire il dubbio a me...mi stavano saltando tutti i programmi, compreso quello di lavare la macchina!
io non so se ci sono. potrebbero chiamarmi per lavorare, e possono farlo a qualsiasi ora, quindi io vengo finchè chiamata non ci separi.