ragazzi io vengo ma solo la mattina a pranzo non posso, quella rompi pxxxe della mia ragzza se ne è uscita con il compleanno del nonno.. che coxxxxxni!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo slat!!!!! che peccato porca miseria, me faceva piacere conoscerti.... la prossima volta se vedi un post di un raduno fingi di non vederlo fino all'ultimo !! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alessietto pure tu ci dai buca, mannaggia la miseria... Valex almeno la mattina ci sei...almeno uno che conosco (Boccetto apparte ovviamente... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) dai ragà, manca pocooo
buongiorno Paolè...vabbè è normale, alla fine gli inconvenienti capitano a tutti, nella vita niente è certo se non che alla fine si fa 'na finaccia!
si si la mattina vengo sicuro, stasera mi ci vedo e cerco di inventarmi una scusa ma non penso funzionerà...... speriamo bene..
presumo che dirle una cosa del tipo "amore ti porto a pranzo fuori sul lago solo io e te" e poi incontrare il resto del passion PER PURO CASO non sia una scusa valida...
inventati la litigatina del sabato sera!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi spegni il tel fino a lunedi
Sto makkus lo vedo prstico de cazzate alle donne Daje che domani vado a lava la macchina e so prontissimo.. Per il raduno da Ikea la mattina (fate voi che io devo anda su prima) ???
Buongiorno a tutti....dispiace per Bruno...sara' per la prossima.....noi siamo pronti? Spero di si..!
litigare con la mia ragazza non conviene molto.... ha un pessimo carattere quando s'incazza e fa pure male eviterei volentieri....
sei invitato qui....ahahahaha!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?107512-Il-3d-delle-donne-del-forum/page1259
ah dimenticavo, E30Power non viene, ha da lavorare, invece io e l'altro amico mio veniamo... e lasciamo la Punto a casa, veniamo su co la megane sua almeno facciamo meno brutta figura
sera ragazzi.. a chi interessa ho un DVD NAVI Road Map Europe HIGH 06-1 da regalare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre se funziona