...ultimo aggiornamento i lavori di ripristino portiera della mia x3 sono iniziati spero che la vernici entro sabato..lo sto martellando il carrozziere mi sono preso anche le ferie fino a lunedi' sto facendo del tutto per venire con la mia x-ina...un saluto a tutti...bella avanti cosi'la lista cresce sara' un mega evento!!!
e cmq un grosso grazie a ervis per essersi prodigato in questa ricerca....e vojo essè più magnanimo di bocetto nella ricompensa..........l'aperitivo e pure il pranzo pè tutti je faremo pagà......
io so l'unico senza bmw anzi no, c'è una mini se non sbaglio... allora so l'unico che viene su co un cesso quoto
Ciao ragazzi come procede? A bocè questo è l'ultimo cambiamento te giuro metti fabry73 x2 che la moje e l'altro figlio nun ponno venì e poi massimo per l'una li devo raggiunge,fra un pò viene la macchina da sola
Forza Peppe spero che sarai con noi domenica, pensa che al raduno da te a Tuscania il mercoledi' mi graffiarono il parafango ero più nero della macchina ...ma il venerdi' sera era pronta,,,spero che sia cosi'anche per te !
oggi hanno preparato la portiera devono carteggiare e verniciare,anche se me la desse venerdi' la lavo sabato e vai..