tanto me bocciano lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio oggi mi sono fatto un girone sui castelli(portavo in giro mio zio), pero non ho idea dove sia il locale, ma sicuramente la mia E90 lo saprà:wink: Ciao Bruno.. è si questa volta vengo
Buongiorno a tutti ... A dIO vedi de disegnà qualcosa, così faccio le targhe come per l'ultimo raduno ...
Buongiorno a tutti, ieri non ho potuto neanche accendere il computer e stamattina ho notato con piacere che ci sono altre adesioni, vai così di questo passo verrà fuori un grande evento, a parte i soliti (mitici) ci sono nuovi amici e la cosa mi fa molto piacere. Ho aggiornato la lista e il post con la mappa del posto per il ritrovo, a breve aggiornerò anche con nuovi piatti e "sfizietti" gastronomici che il nostro ristoratore ci mettera a disposizione, sempre incluso nel prezzo:wink:
Roberto Buonasera a tutti vorrei esserci anche io ma visto che è il il mio compleanno mi devo organizzare...spero di esserci !
Vado l'aggiorno e torno, comunque Wall19 è Bocetto con una c sola, se sei romano conosci il BOCIO, figura fantomatica che si nominava ai bambini per mettergli paura, equivalente dell'omo nero (fai il bravo o viene l'omo nero e te porta via!) dato che io sò smilzo e mi fratello è detto Bocio, al lavoro m'hanno rinominato Bocetto!
LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 02-Alexdand 03-wall19 04-Ciumaca 05-Slatko 06-Jajo 07-fabry73 08-io© 09-Peppex3 x2 10-Lucif3rxz4 11-MakkuS 12-Barone x2 e 1/4 13-jdaniele 14-cdmaniac (forse) 15-tretrecinque (forse) 16-Ervis E90 17-Valex (da confermare) 18-Alessietto (?) 19-Robby.rx (da confermare) 20- 21- 22- 23- 24- Aggiornata lista, intanto benvenuti ai neo iscritti, oggi tanto per non lasciare niente al caso, mi sono fatto un giretto al lago di Castel Gandolfo, era parecchio che non ci andavo, e ho fatto anche il tragitto dal lago al ristorante (10 km) quindi 10 min. di strada,