Io invece apro.. Forse viene il presidente, articoletto su Elaborare, 30 diconsi 30 BM .. ma cosa desiderare di più... che giornata..... prima pagina perfetta... ho stampato tutti i fogli con la grafica ed il nick per ognuno di noi...
forse viene anche un'altro mio amico con m3 e46!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Bocetto...lo so che non è questo il modo corretto di confermare la partecipazione al pranzo, ma dei tre(!) messaggi inviati, anche privati, non ne rimane traccia! gnente da fà...sò proprio 'na p***a al computer...
Me faccio una scorpacciata de M3!!! Penso che me devo porta due schede x la digitale!!! Ahahha I fogli vanno x i segna posto al ristorante....
ciao ragazzi.....sta venendo fuori proprio nà cosa gajarda!! vedo molte m3 e serie 3 ma che ce stò solo io con la serie 5 ?? me sento solo!!!:wink:
ciao wall....scherzo ovviamente l'importante è stare tutti insieme con le nostre "bimbe" piccole o grandi che siano.....bmw for ever!! :wink::wink:
Valex ce n'è almeno un'altra di z4... Non sei solo soletto!! Max dai così fai il maggiore delle berline!!! Anche se, se viene il presidente penso che venga con la X6...