Eccoloooo, scusate ma oggi sò stato impicciato non poco, rientro ora a casa e.... mincxia quante cose so successe, belle e brutte, solidarieta per Peppe che sono sicuro non ci abbandonerà, benvenuti ai nuovi partecipanti e... per finire col parcheggio tutto ok grazie alla collaborazione di Ervis che sarà ricompensata, pagherà l'aperitivo a tutti ,
Raggiunta quota 30 macchine 44 partecipanti+ 3 bimbi al pranzo e 48 partecipanti al raduno EVVAIIIII! LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 -------------------------(mattina + pranzo) 02-Alexdand---------------------------(mattina + pranzo) 03-wall19------------------------------(mattina + pranzo) 04-Ciumaca---------------------------(mattina + pranzo) 05-Slatko (x2?)-----------------------(mattina + pranzo) 06-Jajo--------------------------------(mattina + pranzo) 07-vigiledelfuoco x2------------------(mattina + pranzo) 08-io©--------------------------------(mattina + pranzo) 09-Peppex3 x2------------------------(mattina + pranzo) 10-Danim3---------------------------(mattina + pranzo) 11-MakkuS x2------------------------(mattina + pranzo) 12-Barone x2 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 13-jdaniele---------------------------(mattina + pranzo) 14-Ervis E90+1-----------------------(mattina + pranzo) 15-Valex -----------------------------(mattina + pranzo) 16-Robby.rx x2-----------------------(mattina + pranzo) 17-DDFNY x2-------------------------(mattina + pranzo) 18-Makalo x4-------------------------(mattina + pranzo) 19-Bocio -----------------------------(mattina + pranzo) 20-E30Power------------------------(mattina + pranzo) 21-bonsiblu47-----------------------(mattina + pranzo?) 22-max78 x3 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 23-vigiledelfuoco bis x2-------------(mattina + pranzo) 24-steve30 x2e 1/4------------------(mattina + pranzo) 25-jumbonosich x2------------------(mattina + pranzo) 26-Lucif3rxz4-------------------------(solo la mattina) 27-Nico320-------------------------- (solo la mattina) 28-Fabry73 x4-----------------------(solo la mattina) 29-Robbiemore ---------------------(solo la mattina) 30-Robertino85----------------------(solo la mattina ) 31-Rossocorsa-----------------------(speriamo) 32-Alessietto ------------------------(forse) 33-Patone ---------------------------(forse) 34-cdmaniac ------------------------(forse) 35-Antoniom3 -----------------------(forse) 36-tretrecinque ---------------------(forse) 37-TheLacky ------------------------(da confermare) 38- 39- 40- Ragazzi ho modificato il 1° post, guardatelo ci sono degli aggiornamenti importanti per quanto riguarda il punto d'incontro, spero che sia tutto di vostro gradimento, c'è l'aggiunta del costo dell'aperitivo che non era stato menzionato fino ad ora poiché sarebbe stato libero al bar vicino, ma calcolando che avremmo dovuto pagare il parcheggio (che il comune non ci ha concesso), con la stessa cifra abbiamo anche un ricco aperitivo in un bel posto in tutta comodità.
allora si va? probabilmente non ho il mio e30....scoppiato il radiatore.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci dovrei essere!
nn fare cazxate......vieni co lo spportello rtto e lunedi gliela lasci al carrozza!!! e vai n'antra emmacciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Buongiorno a tutti..! Complimenti a Bocetto il 1° post modificato è perfetto qundi tutti al Ristorante LE MACINE ! Speriamo che il tempo sia con noi!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...me gusta talmente tanto la storia che quasi quasi lavo pure la macchina!!! peccato esserci solo la mattina, ma meglio di niente...
Dai danie che famo un colpaccio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Presidente mi sa proprio che non può mancare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e30Power viene fidateve, solo che senza e30 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado a vedere sta prima pagina va
letto tutto, tra benzina, aperitivo e pranzo me costate meno de na domenica co la mia ragazza..... ottimo!