cari amici del passion romano io ho un groppo in gola ma devo darvi due tristi notizie,non verro' piu' domenica oggi un koglione mi ha toccato danneggiandomi la portiera posteriore destra,non ci ho visto piu' dalla rabbia,esco ora dalla carrozzeria domani debbo lasciargliela e per domenica non e' pronta...sono amareggiato,sconfortato e inkazzato nero per l'auto e per non esserci proprio a questo raduno che era patrocinato dalla mia rivista preferita... mi scuso con tutti ed allo stesso tempo mi complimento con gli amici l'organizzatori,perdonatemi ma non so come venire...senza bmw ad un raduno del passion non vengo...vi abbraccio tutti spero nel prossimo raduno di esserci sempre se qualcuno non me la distrugge...
Ciao ragazzi, scusate il ritardo nella risposta.... ma il lavoro... Vorrei partecipare anch'io al raduno di domenica + pranzo, sempre se non è troppo tardi per la lista... Siamo in 2 + il mio 1/4 di femmina. Fatemi sapere grazie !!! :wink:
A Peppe pija sta panda 750 di scorta e vieni uguale ... se vieni l'incazzatura te la facciamo passare noi ...
Peppe fregatene,, noi veniamo o co la punto o co la megane perchè all'e30 di Matteo è letteralmente esploso il radiatore e non facciamo in tempo a cambiarlo per domenica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve faccio ancora in tempo ad iscrivermi???' vengo con la mia nuova bmw 335i e col mio vecchio cugino ..... quindi se c'è posto x2 tks ..... a presto ...
me sa che sta ancora impicciato , oggi era impegnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimi ragazzi!!! Sempre di piu!! Benvenuti ai nuovi arrivati!!! Mamma che cosa potrà essere!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />