ilmprossimo lo famo da me che blocco tutto il paese senza problemi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il presidentissimo..... mizzica... Per il parcheggio il comune di Castel Gandolfo non da la necessaria occupazione del suolo pubblico in quel posto.... autorizza solo altri due posti abbastanza desolati dove non c'è nulla. Allora abbiamo preferito tentare comunque giù.. Giusto or ora mi ha detto Fabry73 che La Perla non è disponibile per quel giorno. Noi volevamo fare l'aperitivo la dentro... peccato. Occuperemo mi posti normali in fondo più lontano possibile dal posto del mercatino, cioè dove si arriva passando dal passaggio a livello. Per l'incontro propongo che qualcuno e Bocetto sa a chi mi riferisco, raduni le genti da ikea verso le 9,30 di mattina e poi si venga su tutti insieme. Ovviamente chi abita ai castelli o zone diverse è esonerato...
Abbiamo una valida alternativa a "la perla", il locale al di là della piazza stesse condizioni della perla, Il buon Ervis si è prodigato oggi per la ricerca. Per altre info attendiamo domani....
ragazzi, io la mattina ci sono, già l'avevo detto...mi dispiace che sti giorni non sono molto presente qui, sono latitante purtroppo!!!
quindi la mattina è ufficiale?! così avvisiamo daniele.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se c'è ancora qualche parcheggio libero si...avevo letto di sfuggita che avevamo problemi di parcheggio la mattina!!! ma pure patone ho visto che sta tra i forse, come mai?
non ci sono problemi!!! chi vuole venire viene!!! i forse perchè non abbiamo la vostra ufficialità se solo x la mattina o tutte2.. ditecelo e diventa ufficiale!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
danie appena sai qualcosa sul parcheggio facce sapè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve, purtroppo mi hanno detto solo ora ke non potrò essere dei vostri per il pranzo, ci vediamo la mattina pero'! :wink: mando pm a bocetto!
Beh, visto che sono un e46ista in fieri e qualcuno "in alto" mi ha dato il benestare....se permettete io verrei all'incontro con la mia macchinina attuale, la Mini del '92....non vi preoccupate, mi faccio "piccolo piccolo"....per il pranzo...devo prima sottoporre il menù al mio medico....