Bruno non ti preoccupare.. ho il kalashnikov in macchina ok le fdo non ci posso aiutare, pero come detto tanto io domani devo passare per di li e se volete mi posso informare con qualche locale se ci mettono a disposizione il parcheggio. comunque io non avrei problemi, la parcheggio pure in terza file
Ragazzi qualcuno sá darmi l´indirizzo del parcheggio dove ci si ritrova?? Cosí posso inserirlo nel navigatore
Via Spiaggia del Lago, 6 • 00040 Castel Gandolfo Lago (RM) questa è la via.. anche se non è quello il parcheggio, comunque tutti gli altri stanno sulla stessa via
Non verrei fare il copione...... capisco, non lasceremo le piccole alla mercè del pubblico inferocito, sto organizzando un aperitivo privato in un locale con parcheggio, come suggerito da fabbry73, visto che si parlava comunque di aperitivo al lago,
io lavoro x il gruppo!!!!! non ci sono problemi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco... vediamo cosa si riesce a fare... così mettiamo le bimbe sotto l'ombrellone!!
Ervis io già me so fatto un giro, ma non ce ne sono tanti con un parcheggio grande, però senza che t'addanni troppo sono già in parola (verbale) con un locale, martedì vi confermo tutto
grande dani!!! senti perchè non dai un appuntamento qui sul forum x metterci d'accordo x gli ultimi dettagli 1 o 2 giorni prima di domenica?? ritrovo all'ikea... a marino.. e così via??