giorno ervis.... confermo quello che dice ervis conosco molto bene quella strada e oltre alla curva attenzione al passaggio a livello rallentate moltissimo perchè ha uno scavallamento dai binari che se arrivi in velocità spacchi tutto.....:wink:
quello all'altezza di ciampino? ieri sera stavo cotto dal sonno e ho sentito uno sto-toc allucinante.
ragazzi io purtroppo per questa volta devo passare...sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non l'accettare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riesco Paolì...mi dispiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nell'ultima carovana in cui ho preso parte andavamo tutt'altro che lenti, al ritorno, facendo la stessa strada, nei tornanti, ci siamo resi conto di quanto abbiam spalancato!
e cmq la strada migliore e più comoda e lineare per chi arriva da roma è l'appia si passa sotto la galleria e si arriva diretti al lago :wink:
è più complessa come strada devi passare per i paesi con traffico annesso la conosci quella che dico io??