Io ho contattato tutti quelli che sono riuscito a scovare di roma e dintorni, sicuramente me ne sono sfuggiti diversi, piano piano si sparge la voce, io sono fiducioso...
SE riesco a prenderla per tempo mi farebbe piacere esserci anche io, quale occasione migliore di un miniraduno mangiereccio per "debuttare in società"? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uahah non vabè al limite vengo con la Punto versione zingaro/rumeno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho presente? ci abita mio fratello, membro del forum pure lui e viene al raduno, io sto a monterotondo, quindi come vedi nun c'hai scuse
praticamente si!! beh, allora a prescindere dal raduno un caffè lo possiamo prende quando ve pare cosi intanto mi porto avanti con le conoscenze! lol
Sicuro, intanto passa de qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!&p=5286404#post5286404 così non inquiniamo il tread del raduno
o ma me voi allista!!! metti x 2 piu n'quarto de femmina!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, io per giugno non dovrei avere problemi a venire. L'unica data che NON posso è il 29. Quindi potete aggiungermi alla lista x1. Grazie a presto raga....